Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Dubbio (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=423775)

tobaldomantova 07-09-2014 11:10

Dubbio

Ma Melandri è stipendiato da Aprilia o Kaw.......?

uccio63 07-09-2014 12:13

Capisco quello che vuoi dire ma io sono fra quelli che il titolo te lo devi conquistare e mi piace questa politica...una vittoria è importante per un pilota...la fatica che fai per conquistarla ecc....

papipapi 07-09-2014 12:37

Da qualsiasi Team è stipendiato una cosa è certa........:confused: prende un pozzo di soldi :mad: :toothy2:

El Casciavid 07-09-2014 12:54

Concordo pienamente con Uccio, le vittorie si conquistano sul campo...

tobaldomantova 07-09-2014 16:14

Sono d'accordo che Melandri sia più veloce di Guintoli, ma a questo punto del campionato la classifica è più importante. I piloti devono fare gli interessi della squadra, non favorire gli avversari. Tutto il resto è retorica. Quella serve in politica, ma non fa vincere campionati o vendere moto. Secondo me, naturalmente.

carlo.moto 07-09-2014 17:22

Tutto vero ma io sono uno di quelli che vuole vedere i piloti che "vogliono" vincere, la politica resti alla politica.

mototarta 07-09-2014 17:57

Di certo Quintoli l'ha presa da signore, non oso pensare ai pianti greci a ruoli invertiti.

carlo.moto 07-09-2014 18:10

Qualche volta però si è portati a giudicare, io per primo, dal modo di esporre piuttosto che dai contenuti. Tempo indietro Melandri si lamentava in continuazione per la moto non messa a punto per lui ed anche a me sembrava un po un pianto ma ora a giudicare dai risultati devo dire che forse aveva ragione

Sanny 07-09-2014 18:21

non andava per lui.....l'altro si

a fine anno lui va sempre di piu'.....

un buon manico sicuramente...non un campione,
poco simpatico dal mio punto di vista...
molto appoggiato(sopravvalutato anche), anche se ,come detto, a volte apre bene la manetta...
...manca di costanza e molto di cervello.

mototarta 07-09-2014 18:33

Di certo quel simpaticone del suo manager ha un talento smisurato nel riuscire a trovargli sempre le sistemazioni migliori, peccato che poi lui non sappia sfruttare un' occasione che sia una. A parte un mondiale 250 vinto con un missile contro... Fonsi Nieto.

area62 07-09-2014 19:11

se quei 10 punti in meno , alla fine faranno la differenza...

...torniamo al 2009 Imola...Haga/Fabrizio ...

.... e chiedete a Tardozzi...;)

Paolo Grandi 07-09-2014 20:07

Melandri non è ancora matematicamente fuori dai giochi. E quando ha la moto a posto facile che possa vincere la gara.
Guintoli invece non vince una gara neppure a piangere. Se alla fine vincerà il mondiale con i piazzamenti, mai mondiale sarà più immeritato.

ettore61 07-09-2014 20:54

non so perchè ma la SBK non mi ispira ha quel sapore di roba usata di seconda mano.
un ricollocamento di mezzi piloti sulla fine della carriera.

un po finta.

levrieronero 08-09-2014 07:57

io la vedo esattamente come tobaldomantova... ha avuto la possibilità di aiutare la sua squadra a vincere un campionato ma, ancora una volta, ce l'ha messa tutta per farglielo perdere. Se io fossi un team manager Melandri è l'ultimo pilota che vorrei. Usa polso e testa in modo invertito rispetto a quello che servirebbe.

flower74 08-09-2014 08:54

... considerando che poi l'anno prossimo Aprilia non schiererà più una moto ufficiale... Melandri rimarrà nuovamente a bocca asciutta come gli è capitato spesso nella sua carriera.
Ieri era in botta... andava come un missile, ma quando il tuo compagno di squadra si sta giocando il titolo mondiale e te sei fuori dai giochi... usi la testa... non il gas.

uccio63 08-09-2014 10:09

Mah...non so. .. vedere uno che rallenta apposta per farti vincere..e per lo stesso ragionamento se alla fine non vince il mondiale chi le restituisce le due vittorie a Melandri? Non capisco il gioco di squadra in uno sport individuale...allora che aggiungano il titolo mondiale costruttori. ..

mototarta 08-09-2014 10:59

Ma esiste il titolo costruttori, da quando esiste la Superbike.
Non si capisce però perchè a Laverty fu imposto di far passare Biaggi ed a Melandri no. Poi i modi sono infiniti, tipo Rosberg ieri a Monza. Non piace nemmeno a me il gioco di squadra ma ho la sensazione che a ruoli invertiti Quintoli sarebbe stato rallentato, forse perchè non ha Vergani come manager.

flower74 08-09-2014 11:03

... è uno sport individuale, ma il team dispone di due piloti... quindi, volendo o no... o corri con una sola moto o il gioco di squadra ci deve essere per forza.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:27.