![]() |
Dubbio
Ma Melandri è stipendiato da Aprilia o Kaw.......?
|
Capisco quello che vuoi dire ma io sono fra quelli che il titolo te lo devi conquistare e mi piace questa politica...una vittoria è importante per un pilota...la fatica che fai per conquistarla ecc....
|
Da qualsiasi Team è stipendiato una cosa è certa........:confused: prende un pozzo di soldi :mad: :toothy2:
|
Concordo pienamente con Uccio, le vittorie si conquistano sul campo...
|
Sono d'accordo che Melandri sia più veloce di Guintoli, ma a questo punto del campionato la classifica è più importante. I piloti devono fare gli interessi della squadra, non favorire gli avversari. Tutto il resto è retorica. Quella serve in politica, ma non fa vincere campionati o vendere moto. Secondo me, naturalmente.
|
Tutto vero ma io sono uno di quelli che vuole vedere i piloti che "vogliono" vincere, la politica resti alla politica.
|
Di certo Quintoli l'ha presa da signore, non oso pensare ai pianti greci a ruoli invertiti.
|
Qualche volta però si è portati a giudicare, io per primo, dal modo di esporre piuttosto che dai contenuti. Tempo indietro Melandri si lamentava in continuazione per la moto non messa a punto per lui ed anche a me sembrava un po un pianto ma ora a giudicare dai risultati devo dire che forse aveva ragione
|
non andava per lui.....l'altro si
a fine anno lui va sempre di piu'..... un buon manico sicuramente...non un campione, poco simpatico dal mio punto di vista... molto appoggiato(sopravvalutato anche), anche se ,come detto, a volte apre bene la manetta... ...manca di costanza e molto di cervello. |
Di certo quel simpaticone del suo manager ha un talento smisurato nel riuscire a trovargli sempre le sistemazioni migliori, peccato che poi lui non sappia sfruttare un' occasione che sia una. A parte un mondiale 250 vinto con un missile contro... Fonsi Nieto.
|
se quei 10 punti in meno , alla fine faranno la differenza...
...torniamo al 2009 Imola...Haga/Fabrizio ... .... e chiedete a Tardozzi...;) |
Melandri non è ancora matematicamente fuori dai giochi. E quando ha la moto a posto facile che possa vincere la gara.
Guintoli invece non vince una gara neppure a piangere. Se alla fine vincerà il mondiale con i piazzamenti, mai mondiale sarà più immeritato. |
non so perchè ma la SBK non mi ispira ha quel sapore di roba usata di seconda mano.
un ricollocamento di mezzi piloti sulla fine della carriera. un po finta. |
io la vedo esattamente come tobaldomantova... ha avuto la possibilità di aiutare la sua squadra a vincere un campionato ma, ancora una volta, ce l'ha messa tutta per farglielo perdere. Se io fossi un team manager Melandri è l'ultimo pilota che vorrei. Usa polso e testa in modo invertito rispetto a quello che servirebbe.
|
... considerando che poi l'anno prossimo Aprilia non schiererà più una moto ufficiale... Melandri rimarrà nuovamente a bocca asciutta come gli è capitato spesso nella sua carriera.
Ieri era in botta... andava come un missile, ma quando il tuo compagno di squadra si sta giocando il titolo mondiale e te sei fuori dai giochi... usi la testa... non il gas. |
Mah...non so. .. vedere uno che rallenta apposta per farti vincere..e per lo stesso ragionamento se alla fine non vince il mondiale chi le restituisce le due vittorie a Melandri? Non capisco il gioco di squadra in uno sport individuale...allora che aggiungano il titolo mondiale costruttori. ..
|
Ma esiste il titolo costruttori, da quando esiste la Superbike.
Non si capisce però perchè a Laverty fu imposto di far passare Biaggi ed a Melandri no. Poi i modi sono infiniti, tipo Rosberg ieri a Monza. Non piace nemmeno a me il gioco di squadra ma ho la sensazione che a ruoli invertiti Quintoli sarebbe stato rallentato, forse perchè non ha Vergani come manager. |
... è uno sport individuale, ma il team dispone di due piloti... quindi, volendo o no... o corri con una sola moto o il gioco di squadra ci deve essere per forza.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:27. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©