![]() |
Consiglio tuning HD 1200 cafeRacer
Ciao ragazzi,
mio padre mi ha lasciato la sua moto, Hd 1200 castom 2006 con 3000km ruota21 . personalmente non piacciono le Hd, ma trasformate in uniche esemplari mi stuzzicano, che ne dite se la trasformassi in cafe racer? (Tipo questa in foto) Quanti € ci vorranno? http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...6681968990.jpg |
Piano, uno per volta!
|
guarda solo di scarico e relativo filtro e mappatura stai sui 2k euro....
le selle a molle, se HD fa 700 euro quando tocchi il manubrio, 9 su 10 devi cambiare tutti i cavi perché le misure non vanno bene, sulla carrozzeria direi una cifra X tra 1500 e 5000.... dipende chi vernicia, e con cosa... il parafango e' modificato, o comprato ex novo, con relativo kit di riposizionamento delle frecce. la targa laterale e' illegale detto questo, la moto di tuo papà, sarebbe bello la lasciassi come piaceva a lui.... |
Cosi su fue piedi questo ha fatto dei lavori non troppo costosi: rialzo del serbatoio (ci sono dei kit costano meno di 50 euro).
Manubrio, usati costano dai 60/150 euro massimissimo (poi pero' bisogna allungare i cavi. Sella in cuoio: usate dai 120 ai 400 Scarichi vance e hines slash cut: 350 euro usati Riposizionamento contakilometri 100 euro circa (sono kit gia' fatti) C'e' un intero forum di sole Sportster on line, ciao |
Grazie ora ci studio.
|
Quote:
|
Forse se pero chiedi anche in un forum hd ti san dare delle indicazioni piu precise.
|
Si esatto. Gia fatto ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07. |