![]() |
sondaggio ufficiale del giovedì: la targa di Giada
ho scritto TARGA, non TERGA... :lol:
cmq, veniamo al sondaggio, osservate la targa della ottemmezzo di giada: http://www.hostfiles.org/files/20050...serbatoio..jpg le lettere CF stanno a significare: A - Che Ferma! B - Che Figa! C - entrambi i precedenti D - altro (specificare) :lol: |
Culo Floscio?
NIENTE DI PERSONALE, EH? solo una battutaccia :lol: |
Quote:
Stanno a significare uno che legge qeusto 3ad e mentre mangia un panino ancora con la bocca piena esclama nei miei confronti Che Fazienza (Pazienza)! ;) |
Quote:
prometto che non ti disturbo più, non vorrei che mi diventassi violenta :violent3: |
Quote:
ma io sono un :angel13: |
Quote:
anche jessica alba in "dark angel" era un :angel13: però quando si incazzava menava come pochi... :lol: io per sicurezza mi tengo a debita distanza... (ah, avvisami quando passi da fornaci che non mi faccio trovare) |
D) che fianco! (del serbatoio)
:lol: :lol: :lol: |
Quote:
Hai chiuso in bellezza, e soprattutto in modo...consono!! Nulla da dire! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Ma quel leggero segnetto nel serbatoio è opera tua?.. :confused:
|
e ... CHE FORZA no??
Comunque non conoscendola e considerando che è una donnola direi ... A :lol: :lol: :lol: |
Che Forza (ci vuole a tenere su la moto) :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
azz, giuro che non l'avevo letto....vabbè mi hai fregato :lol: |
sarà per la proX ;)
|
Quote:
e cercate di infierite anche?? :lol: :cool: |
se Giada è quella donzella che vidi in foto (ero appena entrato a far parte del forum), mentre faceva una "penna" con una R1150R....
Uhm.. a botta calda risponderei...Che Fisico!! ma, da gentlemen biker, certamente direi... Che fiorellino.... |
Quote:
|
|
Quote:
ha ufficialmente vinto il concorso " la targa di GIADA" per il premio si rivolga pure alla cassa ;) |
Quote:
Vabbè .. e io che sono dei CC carabbbinieri .... che facciò?? CONFISCAAAA!!! :angel4: |
Cio' Fretta! :lol:
|
Corpo Femminile, provate a dire che non è vero.
|
Quote:
|
C'ho Fretta! :lol: :lol:
|
:lol: Che Frocione!
trattasi di quello appena da Ella sverniciato :-o Si narra che il primo fu un Pilota di una R850RT ma anche di un K1100LT |
Quote:
Che scoperta !! :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:43. |