![]() |
Ma l'RT
L'hanno sistemata adesso o è ancora in aspettativa?
|
da quello che c'è scritto QUI mi sembra tutto ancora fermo
|
Quote:
|
L'St è ok,l'ho usata stamattina.
|
sinceramente non lo so ... non mi sono mai interessato ho curiosato qua e la e ho visto quell'articolo abbastanza recente datato 11 giugno 2014 ....
di più nin zo |
Quote:
quelle senza non credo siano state immobilizzate. |
Leggendo nella stanza delle RT sembra che il problema sia tisolto per diversi esemplari....
Basta dare un occhio ;) Dpelago KTM 1190 ADV |
sono in riconsegna, presumibilmente dando la precedenza a quelli che hanno le moto sostitutive in modo immeterle nel mercato al più presto....
|
Si, pare che alcune già girino per strada con le nuove esa.
Notizia di fine agosto. |
Gruppo RT su feisbuk ne hanno riconsegnate diverse. Tutti contentoni i loro proprietari...!
|
Quote:
:lol: |
Il concessionario di BG ne vende una usata, con ESA, soggetta a richiamo e sistemata. Tra parentesi e' di qualcuno di qui?
|
Ad un mio amico è stata riconsegnata a fine Agosto. Il fermo è durato dal 25 Luglio e nel periodo di sostituzione ha usufruito di un Gs lc.
Comunque un plauso a Bmw per la serietà. |
In compenso hanno ritoccato il listino... verso l'alto :lol::lol::lol:
|
Mi sembra il minimo per rientrare delle spese...
|
Ma ste moto non le hanno collaudate prima di metterle sul mercato ?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Si sta andando nel ridicolo... E c'è pure gente che dice "un plauso per la serietà" ah sti caxxi!!! Hanno pure aumentato il prezzo di listino! A me non sembra serietà, sembra una presa in giro...
|
Bhè è dal 2004 che prendono ingiro così ... ma la gente compra lo stesso.
Visto che è anche quello che propina la politica (il prendere ingiro intendo), qui da noi hanno ragione. |
ti dirò come andrà a finire a me, che ho "alzato al voce"...... chissà quando la rivedo la moto.... o i soldi....
forse qui conviene far così.... zitti e mosca..., anzi ringraziare pure.... |
@drop
Si, si.....facciamogli pure un plauso per la "serietà" :mad::mad::mad: |
La serietà :lol:
Maziocane... |
Quote:
Ed uno per la celerità. Dpelago KTM1190 ADV |
Io se fossi nell'amico di Drop, mi sentirei in colpa, ed il GS LC glielo comprerei.
|
Ed é andata bene,non so se ricordate ma all uscita de gs nuovo ç é scappato il morto
|
Le stanno riconsegnando ma in giro se ne vedono poco....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:23. |