![]() |
GIADA, me la faresti vedere?...
Non si fa altro che parlare del tuo serbatoio, non dormo la notte per immaginarlo :mad: ...
Mi faresti vedere la foto del tuo serbatoio?? :!: pleez :!: |
Le manca solo il tappo è poi è completo... bello neh?!! :eek:
VM 18 Chi vuol vedere la foto la veda pure... non mi pareva appropriata in pubblico... :confused: :confused: :( :( :( Muttley PS riflettere un attimo prima di postre ste cose? |
Dai... ma dovevi venire a postarla proprio qui??? :violent1:
Giada ci ammazza.... :chain: |
Accidenti, che farfallina!! :lol: Non ne avevo mai vista una così!! :confused:
|
Miiii che puritani.... e poi dove sono i minori di 18 accà?!! ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Lo so sono abbastanza daccordo, spesso quello che si legge e' sicuramente peggio.... |
la foto di paul non mi sembra volgare... ci siamo passati tutti da li perlamisera!
:lol: |
E' il post che parte male ..... se Xaro chiede:.... me "LA" faresti vedere .... ;) riferendosi al serbatotio (che mi sembra sia maschile !!!) :thumbup: :lol:
|
Qui è abitudine... come fosse una legge non scritta... non mettere foto di zone pubiche (se non in qui 2 post di tette e culi, anche se, come potete vedere, si cerca di non eccedere). Sai com'è... inizia uno... poi un altro... ecc.
|
Quote:
ma al femminile perche' riferita alla "foto" del serbatoio.... ;) |
Quote:
oooops... scusate.... avevo letto male!! Si riferiva ALLA foto del serbatoio della moto :lol: :lol: |
Ecco ve LO faccio vedere...
http://www.hostfiles.org/files/20050...serbatoio..jpg e qeusta è un'altra... http://www.hostfiles.org/files/20050...i_DSCN1827.JPG si capisce abbastanza :mad: Ne ho poche di foto della mia motina da qeul lato :lol: :lol: |
Quote:
|
diciamo che non è il suo lato migliore..... :(
|
Quote:
Meglio, meglio :) |
Scusa Giada...
Ma che gli hai fatto a quel serbatoio??? Lo hai preso a :mad: ??? |
Quote:
Mi sembra Ergonomico un bel pò :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
guarda che le gomme la paghi anche sui lati USALE..... HAAHSHHAAHAHAHHHHHHAAHAHAHHH |
Quote:
|
Quote:
|
ho promesso che non la prendevo più in giro...
AsHt per la madoska stai zitto! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09. |