![]() |
Suzuki Burgman 650 executive ABS
Vendo per conto del mio gemello splendido Suzuki Burgman 650 ABS executive full optional colore nero tutto tagliandato ufficiale Suzuki con relative fatture di ogni tagliando, con tutti gli accessori della versione compreso selle e manopole riscaldate , specchietti richiudibili, parabrezza elettrico, cambio sequenziale, modalità power presa 12 volt e luce di cortesia nel vano sottosella dove stanno 2 caschi perfetto di carrozzeria neanche un graffio e mai caduto.
Prossima revisione 2016 Optional montati e forniti nel prezzo copri gambe tucano Dischi Braking wave a margherita e relative pastiglie anteriori e posteriori Molle e ammortizzatori Bitubo specifici tutto montato Agosto 2013 Ci tengo a precisare che il montaggio di questi 2 accessori sono solo perché il mio gemello e' fissato con la sicurezza non e' assolutamente uno smanettone anzi tutto il contrario motore completamente originale no filtri o scarichi vari Prezzo trattabile vero affare Invio foto a chi fosse interessato |
Per utenti del forum special price annuncio presente anche su altri siti
|
Uppettino del week end mezzo eccezionale dotato di ogni confort
|
Uppettino del Lunedi e prezzo aggiornato a 4000 euro
|
visto dal vivo veramente bello!!!uppete per il caro simo!!nella speranza di vederlo qui sul forum
|
Ale purtroppo non ha ceduto alla tentazione ma passerà alla brutta copia della mia non c'è stato verso di farlo andare su Bmw
|
manda un MP a Pacifico66 che dopo aver visto fare la notturna a rbuonoit con un Burgman 650 è seriamente deciso di prendersene uno per andare a spasso con la moglie nei weekend per passi alpini.
|
Ahahahahah..... Non vale mettermi in mezzo :D
Tutto sommato non ho fatto una brutta figura..... ;) GNexus by Cyano 11 📱 |
Roberto, mica sto scherzando, me l'ha confessato privatamente
|
Monta Bitubo ... è per Pacifico66 ...
|
grazie umum per la dritta ora gli scrivo è un vero affare ha su tutto tagliando regolare in Suzuki e praticamente usato solo nella bella stagione
|
Riporto su, scooter eccezionale veloce e con ogni confort......
|
Venduto si puo chiudere
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25. |