![]() |
chiedo aiuto ai Romani e dintorni...
probabilmente stanotte devo andare, in auto, a Pomezia (partendo da Vicenza)
la domanda è: il GRA è da evitare? quale strada alternativa? A1 fino a Frascati? |
Quote:
Devi stare all' occhio per i lavori di allargamento della carreggita e conseguenti deviazioni. Poi devi uscire all'uscita 26 PONTINA... una 20 ina di km e sei arrivato... Quando stavo in Ford il mio ufficio stava lì... :) Lamps! |
Quote:
La domanda è: a che ora passeresti dal raccordo? Se è notte vai tranquillo..i a velocità da codice in mezz'ora ne sei fuori. Se invece è mattina in orario lavorativo allora so' caxxi (sia in un senso che nell'altro trovi traffico) ma comunque non credo ugualmente che passando per i castelli ti andrebbe meglio. |
Il GRA è da evitare di giorno, specialmente la parte in cui stanno facendo i lavori per la terza corsia.
Di notte non vedo perchè non prenderlo, traffico non ne trovi di certo. ciao! |
salvo inconvenienti dovrei passare per il GRA verso le 7...
(per stanotte intendevo la partenza) |
Lascia perdere l'uscita per Frascati,
Vai pure sul raccordo. Se esci a Fiano Romano devi fare altri 15Km fino al raccordo, poi credo ti convenga farlo in senso orario (fai circa 5Km in piu') perche' hai tutto a 3 corsie fino all'uscita della Pontina. Se vai dall'altra parte ti becchi tutti i cantieri e, traffico a parte, rischi di trovarlo chiuso. Ciao |
Quote:
Se hai problemi o bisogno di consigli a qull'ora sono sveglio...non salgo in moto prima delle 8...forse il mio cell ce l'hai ancora...comunque è 340-2905072 ;) |
Alle 7 di mattina ancora il traffico non è "montato" ...
ma hai circa 30-45 minuti di margine (normalmente) ... |
Scusate; mi sembra che hanno costruito la "bretella" Fiano - S. Cesareo apposta x evitare GRA. Consiglio vivamente fare tutta e solo autostrada fino all'uscita idonea x Pomezia.
Mi son de Toneza del cimone, o quasi ... :wave: :wave: |
X Bandit: se si fa il raccordo in senso orario becca traffico dalla Tuscolana all'Eur e blocco serio dalla Prenestina all'Appia nonostante le tre corsie...io abito sulla tuscolana, già alle 7.30 per arrivare all'Appia ci vuole mezz'ora:(
X Ilmaglio: se esce a S.Cesareo poi si deve fare Montecompatri-Monteporzio-Frascati-Grottaferrata-Marino-CastelGandolfo-Viadelmareocomecavolosichiama....E non è che dai castelli non si muova nessuno, anzi...Secondo me ci mette di più....poi....:confused: |
Quote:
100% il problema è+ non essere sul raccordo dalle 7 in poi :( non ce la fai ad anticipare tutto di mezz'ora? Se sei sul raccordo alle 6.30 anzichè alle 7 hai svoltato! :D |
Quote:
e, qualche volta, chiudono la parte con i cantieri e si sarebbe trovato a fare strade alternative che non conosce. Io abito sull'Aurelia anche da qui la mattina non e' uno scherzo fare i 14Km che ti separano dall'uscita della Pontina perennemente intasata. (Non è un caso che non ho mai posseduto un'auto :mad:) Concordo con APA se arrivi alle 6.30 hai piu' margine di farcela, sia sul raccordo sia sulla Pontina. |
Quote:
Buon Viaggio Lamps |
effettivamente avevo una falsa idea di dove fosse precisamente Pomezia .. sorry
:wave: |
attenzione hanno dato temporali e il g.r.a. dicono sia in parte allagato.ciaoooooooooooooooo
|
Quote:
|
Quote:
|
Facci sapere com'e' andata ....;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:15. |