![]() |
Tagliando 10000 Gs 1200
filtro olio - 92.45
filtro aria - 14.75 candele - 30.80 pastiglie post - 38.50 olio otore 20w/50 - 39.00 rondella tappo - 0.19 manodopera - 92.45 tot ----- 225,75 tot + iva ---- 270,90 |
Quote:
|
Quote:
non sapevo che costasse così tanto..... :hello2: |
Quote:
tagliando 12000 --- 92.45 filtro olio - 10.50 filtro aria - 14.75 candele - 30.80 pastiglie post - 38.50 olio otore 20w/50 - 39.00 rondella tappo - 0.19 manodopera - 92.45 tot ----- 225,75 tot + iva ---- 270,90 |
Quote:
nemmeno a me sembra poco per il tagliando dei 10k stiamo parlando di mezzo milione di vecchie lire............ :mad: :mad: mah. |
Più o meno nella norma !!
Cerca di usare meno il freno posteriore ;) ....io le pasticche non le ho mai cambiate ed ho 15000 Km circa ! ;) |
Quote:
le candele non dovrebbero essere cambiate a intervallo molto superiore? mi pare dal cd che ho avuto da cimina |
Quote:
|
Con un pò di passione e perizia te lo fai da solo e risparmi un terzo...azzz....almeno le pastiglie...
|
Quote:
Se non ci sono problemi mi sembra che vadano cambiate a 30K km Per il tagliando dei 10K km ho speso: - 4 kg olio motore Castrol GP - 48 euri - 1 filtro olio e rondella - 12 euri - olio cambio - 14 - manodopera, registrazione punterie e serraggi vari (2 ore) - 60 euri Totale complessivo 134, scontato a 130 :rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
|
Un tagliando da 300€, è poco. Troppo poco.
Secondo me non si ha nulla di buono a meno di 500-700€. Sono operazioni complicate, richiedono una preparazione tecnica avanzata. Ad es le candele devono essere svitate in senso anti-orario. Dubito che il lavoro sia ben fatto se uno spende meno. |
concordo... serve un meccanico laureato in fisica quantistica addestrato dalla NASA...
sia mai che stringe troppo una vite... altro che i dentisti... chirurghi... azzo per cambiare l'olio ad un boxer... ci vuole esperienza di decenni e tramandata da generazioni... la situazione è veramente fuori controllo... io manco dal dentista spendo tanto per fare una otturazione.... |
PASTIGLIE ...fantasma?
Quote:
RAGAZZI NON CI FACCIAMO FREGARE!!! P.S. Io :SELF TAGLIANDO= 50 euro... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
alla domanda "ma mi fai pagare la sostituzione delle candele difettose?" mi sono sentito dire "intanto andavano sostituite a 10.000.... non avevo voglia di discutere e ho pagato ! |
il mio tagliando dei 10.000 è stato semplicemente:
- servizio di manutenzione bmw come da piano allegato; - filtro olio - anello tenuta; - oilo - simcronizzazione corpi farfallati; - materiale di uso totale 140,00 euro |
se candele si sostituiscono a 20.000 che io sappia...
azzo le cambio io a 15.000 sul ktm!!!! |
Io x il tagliando dei 10000 ho speso...117 neuri
Dal mitico CO.MO. ovviamente.... Lampsss |
Quote:
ma non dovrebbe essere standardizzato il costo dei tagliandi ??? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
si è standard....a seconda di come ti chini finocchi ti incula + o - AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHHAHA |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:42. |