![]() |
BMW R 1200 AR American Roadster Concept
......intrigante........ :confused:
http://media.motoblog.it/b/bmw/bmw-r...n-roadster.jpg http://www.motoblog.it/post/337684/b...adster-concept |
bella!:):):):)
|
veramente bella come concept....
|
Per me, salvo il motore, la nuova ducatina scrambler sarà così.
|
Carina....di profilo. Poi ci monti sopra ed ha il boxer:(
|
gesù che oscenità.
|
Babbabia.....ciao....
|
la nine t e' piu' bella
|
giusto un poco ..... urenda
|
Mi pare che BMW stia "marcando" Ducati e voglia lasciare meno mercato USA possibile alla Scrambler. Detto che forse la fanno, forse no.
|
sembra il g/s .....moderno.
|
Bella Concept! Mi garba.
|
Sembra una 883.
|
A me pare un aborto vivo che prende fuoco
|
Studiate di piu' l'iconoclastia a stelle e strisce: e' la brutta copia della Harley-Davidson XR750 plurivittoriosa nel flat track americano
|
Ma non è un concept bmw
Sent from my iPhone |
Molto bella 👍
Inviato dal BiedduPad con Tapacoso😁😁😁 |
Bellissima!!
|
Buffo ! Tutti a dire "brutta" "orrenda"...
Poi bonte75 rimarca la somiglianza alla vecchia XR750, ed i commenti virano in "molto bella" e "bellissima"! :lol: Vi dirò io cosa c'è che mi piace e cosa non mi piace: - mi piace la linea snella senza il telelever (che sarà funzionale ma appesantisce tantissimo l'estetica); - NON mi piace la assenza del parafango anteriore (che zozza il blocco motore e lo espone ai sassolini) ed il codino così corto che il pilota si trova la schiena sporca alla prima o seconda uscita (esperienza personale)... ...per non parlare dei collettori di scarico orientati verso le ginocchia del pilota... voglio vedere quanto durano i pantaloni dei primi clienti senza un paracalore :confused: Inoltre il serbatoio e proprio minimalista... cos'è, 8 litri ? ...giusto per il giro al bar e ritorno... se pretendono che ci giri un poco, che sia almeno di 12-14... almeno... Io da ragazzo avevo il Ducati 450 Scrambler :eek: ed anche quello aveva il serbatoio piccolo, ma mi faceva 25-30 Km/litro ! :cool: |
...ed io aggiungerei che ci starebbero bene le ruote a raggi... comunque non mi entusiasma; per me meglio la nine-T... de gustibus...
|
Certo, tra questa e la nine-T, una bella lotta ........... di bidet; con l'aggravante del costo, presumibilmente allineato a quest'ultima.
|
Bella bella bella!
Speriamo che esca Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:26. |