![]() |
Vendo piastra portapacchi Twalcom BMW R1200GS LC 2013
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...f471c85b36.jpg
La piastra portapacchi raid monta solo con sella rally ( per chi lo ha chiesto).Sono 180€ esclusa spedizione. Pagata 246 € Inviato usando Tapatalk 📱 |
Ciao, interessato alla borsa piccola da serbatoio. Mi manderesti un paio di foto gentilmente? (paoloberenzi@gmail.com). Condizioni e dotazioni?
Saluti, Paolo |
interessato a barre paracilindro e ,se nn si fa vivo albert alla borsa dx come da 3d precedente..,mi permetto pero' di sottolineare:confused: che costano nuove 259 da conce ufficiale le barre paracilindro..
..poi naturalmente IMHO.. |
Per barre paracilindro intendo la struttura in tubolare inox normalmente detto paramotore e costano se ricordo bene 355€ di listino
Inviato usando Tapatalk 📱 |
ci sono. mi organizzo per essere a modena in settimana.
|
... giusto per essere precisi, avendo contattato in Mp ravler, le barre paramotore interessano a me.
|
Albert ti ho mandato mp. Ora sono in Germania per lavoro fino a venerdì
Vendo accessori BMW R1200GS LC 2013
X cpt paolo. Appena rientro farò le foto di tutti gli accessori. Foto della moto con pezzi montatihttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...2c78591acd.jpg
Ciao, interessato al navigatore.
Enrico |
|
Mcbart, ricevuto, messo in lista e nel caso preferisse i laterali grigi ti contatto.Hai casella piena
In coda interessato per Nav IV .
|
se non hai sbagliato a scrivere interessato ai faretti, altrimenti correggi il prezzo...
ciao! |
... presumo che manchi uno zero... per 80€... in stra coda.
|
Ravler stesso discorso per i cerchi. Sono semplicemente stupendi.
A questo punto in coda della coda anche per i faretti, non ci avevo fatto caso. Bye Sent from my iPad using Tapatalk |
Quote:
mha':confused: micca tanto..il conce le mette le barre paracilindri a 259 montate ..poi naturalmente IMHO:confused: |
I faretti non sono bmw, comunque appena rientro in italia verifico non ricordo quanto avevo speso. Il paramotore l'ho pagato 310€ scontato, questo lo ricordo...😔
Paracoppa e protezione corpi farfallati vanno anche su adv che tu sappia ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Dal sito non sembra possano andare su ADV LC. Dovresti sentire in Twalcom
hai un messaggio...ciao
|
interessato al cupolino fumè... mi potresti mandare delle foto simone.campanella@inwind.it
|
interessato alla sella rally, in che condizioni è la copertura originale?
gentilmente mi puoi mandare qualche foto della sella e della copertura originale, grazie piazzi.franco@gmail.com |
i faretti a Led completi di cablaggio di che marca sono?come sono comandati?Puoi postare foto da montati e non?
|
Interessato ai cerchi a raggi e ad un eventuale scambio con quelli in lega, se devi vendere la moto. Valuta tu la differenza a tua favore.
Ciao |
Ciao interessato alla sella rally ed alla copertura rossa , mi metto in coda (valter.brazzini@gmail.com).
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:48. |