![]() |
Chiacchere da bar...
... premettendo che non sono un dentista, quasi quasi vendo il k/s dopo averci fatto appena 1.000 km.
Due i motivi della scelta: beve come un ferrari (almeno come la uso io) :mad: rischio la patente anche nell'uscita dal box di casa! :( A questo punto mi chiedo chi potrebbe essere l'erede: una mutistrada 1000S? un R1200GS? un carotone 950? Boh, voi che ne dite? Aspetto il salone di Milano? :toothy7: |
perche' secondo te con quelle che ha messo in lista consumi meno o vai piu' piano? :confused:
|
azzzz , dopo solo 1000 km!
Guarda che ormai ,se e' per quello ,anche con eventuali sostitute rischi la patente all'uscita dal box! |
Una bella F650GS?
Consuma poco, ed aiuta a ripettare i limiti, controindicata a fighetti e dentisti. |
Quote:
sull'andare più piano direi di sì, almeno un po'! ;) |
Quote:
Comunque devo farci, nel periodo estivo, un centinaio di km al giorno. |
..mmmm
Un po' di pazienza :rolleyes: .. tieni ancora il KS e appena esce... R1200R :arrow: :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Una domanda.. perchè la hai presa, per pura scimmia?
Ti aspettavi qualcosa di diverso?? Ops, le domande sono due ! ;) ;) ;) |
Quote:
allora prendi una custom! |
GS se viaggi spesso in coppia e hai in previsione viaggioni...
MULTISTRADA se invece vuoi una cosa più particolare e agile... KTM... beh è agli antipodi con tutte queste in elenco e quindi... devi provarla... comunque apprezzabile la tua ammissione... :) |
r 1100 s o asèetti e ti fai la r 1200 s
semplice no???????? |
Quote:
|
Quote:
I problemi sono quelli che ho indicato nel primo post... Non mi va di mantenere i benzinai della mia zona e mi sa che i 14 con un litro che inmoto indica nelle prove siano assolutamente reali. Quindi... a malincuore ma ho deciso di... il resto è storia (anche se non ancora scritta). |
Beh sì in fondo ti capisco....
Mi succede la stessa cosa col K/R ma la moto la uso tutti i giorni.... Sarebbe perfetta come seconda moto, forse.... |
che bei problemi...ti invidio parecchio.
1.000km.... |
Quote:
Se mi viene voglia di correre voglio correre! Ciò non cozza con quello che dico perchè la k/s è una moto che, se ti viene il prurito, si spara i 180 in seconda... non dirmi che quelle che ho messo in lista fanno lo stesso. |
Quote:
Ma la carotona è così piena di problemi? :mad: |
Quote:
|
Quote:
cosa che chi qui sul forum non ha il prosciutto sugli occhi del marchio... ha già ammesso.... :) il carotone ha ne più ne meno che gli stessi problemi di un GS1200.... dopo due anni di produzione la moto è stabile... devi però trovare un conce affidabile e onesto... cosa che per altro vale per qualsiasi marca.... |
Quote:
:mad: :mad: :mad: Non ci vuole l'ingegnere della motorizzazione per capire che con 165 cavalli la moto BEVE, e forse sei a rischio patente... Tra l'altro io preso un velox (e mi gira molto il culo) con la F, figurati tu con le sostitute.... tanto in certi posti dove c'è 30 di limte basta un 50tino per essere già da ritiro della ipotetica patente! Cmq complimenti per l'acquisto! Secondo me è la meglio tra la BMW che ho provato... però l'ho scritto subito... bella ma x me innavicinabile sia per il costo/consumi/manutenzione si per le prestazioni. |
Quote:
|
Quote:
Cmq, fra quelle che hai citato, Multistrada è la più divertente e facile nel misto stretto, GS 1200 è la più...eclettica, KTM è più....specializzata. Se fai viaggioni, tra queste, la più adatta è GS. |
Quote:
complimenti! :!: :lol: scherzo nè! :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:47. |