![]() |
sondaggio annoiato del mercoledì: tatuaggi
- hai dei tatuaggi?
- dove? - quando li hai fatti? - perchè? - ti hanno stufato? e last but not least: qual è il tatuaggio + particolare che ricordi addosso ad una persona? |
rispondo solo all'ultima:
- due ali d'angelo a tutta schiena, bordi neri e interno rosso - un ramo di fiori che parte da poco sopra al gomito sinistro sale alla spalla, scende lungo la schiena disegnando un paio di "esse", arriva appena sopra il sedere tutto su sfumature di rosso e arancione il primo quasi angosciante, il secondo spettacolare. ;) P.S. per i curiosi... entrambe scopavano piuttosto bene, soprattutto la seconda! |
:snorting: :snorting: :snorting: :snorting: :snorting: :snorting: :snorting:
Quote:
|
Quote:
|
non ho tattu,
mai me ne faro' (sono una moda come tante altre) le donne tatuate mi fanno schifo! :mad: |
Quote:
ali? viste addosso alla bionda di "paolaechiara" orrende da lontano (vabbè, sono miope), molto carine e particolari da vicino... però non erano rossonere... P.S. per i curiosi... no, non vi dico niente :lol: |
Quote:
urca.................. |
Quote:
2) quello dietro la spalla fatto a 16 anni insieme al mio grande amico che lo ha uguale. poi quello sul braccio è un opera d'arte di hanky-panky (un grande artista del TATTO) fatto in olanda!! 3) xkè mi hanno sempre affascinato 4) alle volte mi viene voglia di levarli ma poi ci sono affezzionato |
Quote:
Il tatuaggio più brutto in assoluto che abbia mai visto era il simbolo del Cocoricò tatuato su un polso di un ragazzo. Il piu particolare in assoluto era un disegno maori per tutto il braccio. Il più buffo era una ragnatela tatuata sulla testa di un ragazzo pelato (mi è venuto spontaneo chiedergli: "mamma mia, è un bel pò che sei pelato, hai già le ragnatele in testa" :lol: ) Il più simpatico era un fantasmino sul dorso della mano, tra indice e pollice. |
Mai fatti, ma non escludo ceh un giorno ne farò uno... :confused:
Boh... |
Non ho tatuaggi :confused:
Last but not least? Titti tatuata... sopra la Titti... esattamente al posto della moquette ;) |
Ripeto... sono molto soggettivi e personali...
Ad un puo' piacere farsi tatuar l'asso di bastoni, ad un altro una farfalla, ad una il delfino, ad un altro un ciber-tattoo, ad altri farsi fare la schiena tipo giardino giapponese, non cito il nome della setta mafiosa,...ce ne sono un'infinita', ed ognuno ha la sua storia... anche la scritta "mamma perdonami..." |
Quote:
correva l'anno 1996, in palestra arrivano dui bulgari (o rumeni non ricordo) e chiedono se possono allenarsi con noi... uno giovane sui 20 anni una bestia, campione nazionale di kickboxing, l'altro sui 40, una faccia da pendaglio da forca... entra in spogliatoio e si cambia... aveva (testa, mani e piedi esclusi) il 100% del corpo tatuato... tutti taguaggi neri e tutti di medio piccole dimensioni... uno piu' mal fatto dell'altro, sembrano scarabocchi di bambini dell'asilo, un'accozzaglia di disegni di ogni tipo... impossibile fare peggio! :lol: |
Un tribale su braccio destro fatto piu' di vent'anni fa.....
sono troppo avanti..... :lol: :lol: :lol: :lol: |
Rispondo all'ultima:
Nome della figlia tatuato in bocca, all'interno del labbro superiore, azz (ovviamente anche il corpo pieno di tatuaggi). Me lo ricordo soprattutto per la modella bionda - sua fidanzata) che gli stava accanto a cena (e questo e' tutto dire ) |
Quote:
cmqe, questo qui sono io... :lol: http://www.bodyadorned.com/images/bo...a_tattoo_1.jpg |
Cmq oggi è GIOVEDI'
:lol: :wave: |
ne ho 4 .....il più originale me lo sono fatto a un motoraduno (in condizioni igieniche molto scarse!!!!) me lo ha fatto un membro degli hells angels precisamente di buenos aires...era un tipo della madonna e ho fatto marchiare pure la mia zavorrina !!!! un'altro me lo sta finendo il presidente sempre degli hells angels della liguria poi basta non ne faccio più.............forse!!!!!
|
Quote:
qualche moderatore cortesemente mi corregge il titolo del post?? ;) |
ne ho due, uno sul braccio sinistro e l'altro sul decolletè a destra
fatti 10 anni fa, mi piacciono e li rifarei. |
|
Quote:
:lol: |
Quote:
MMmmh a occhio e croce direi di no....... :( :lol: :lol: |
Quote:
|