![]() |
Ordinata...ora la aspetto!
Ragazzi, entro ufficialmente a far parte del folto club di BMWuisti! Ieri ho firmato il contrattino per l'acquisto di una R1200 RT...ora devo solo aspettare!
Ben accetti pareri da chi ha la stessa moto! :D |
Ottimo, adesso ordina gli adesivi così quando arriva .... ;)
Adesivi a parte, complimenti! :D Quote:
|
Quote:
Il 1200RT è la moto totale, va bene sempre e dappertutto, per i fermoni come me e per i manici, da soli, in due, sole, pioggia, vento, città, mare e montagna, estate e inverno. Ma dicci, com'è accessoriata? Colore? |
Colore grigio/argento, manopole riscaldate, sella riscaldata, trip computer, baule posteriore piccolo, accessorio poggiaschiena passeggero,paracilindri. Volevo mettere l'accessorio per la taratura delle sospensioni, ma la cifra che ho speso era già decisamente alta... ed ho rinunciato
|
bella moto , complimenti! :D
|
Grazie per i complimenti! Non vedo l'ora di farci un giro, anche se mi sa tanto che dovrò cominciare a coprirmi per bene!
E' pur vero che abituato sinora a guidare una "nuda", con la R1200 mi sembrerà di essere in un'auto! |
ma la fai immatricolare quest'anno o aspetti gennaio...?
|
No, la faccio immatricolare quest'anno, ne ho bisogno subito! Tanto ormai sulle valutazioni dell'usato le variabili sono talmente tante e imprevedibili che l'anno è relativo...
|
Complimenti bellissima moto.
Dpelago R1200 Gs Gialla / K 1200 R |
bravo bravo bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
augurissimi........... ;)
|
EVVAI! BMWEnuto e complimentoni per l'acquisto!!! :D :D :D :D
|
complimenti, complimenti... bellissima moto :D
|
Braaaaavò!
Complimenti! Gran moto! ... |
buon divertimento :D
|
buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
|
bravo.. gran moto... mi devo ancora convicere del tutto del muso.. ma per il resto credo sia fantastica!
|
Complimenti!!!! :D :D :D :D
Buoni giri!!! ;) |
Auguronissimi !!
Ottima scelta ! :D :D :D ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:59. |