![]() |
Problema zumo 500
Buona sera a tutti,da un paio di giorni il mio zumo 500 ha un problema, é come se tenessi schiacciato lo 0 della schermata del codice di blocco, é gią capitato a qualcuno?? Avete magari una soluzione??
Grazie |
Probabilmente iltouch screen sta tirando le cuoia....
|
Probabilmente ha ragione Ginogeo ma qualche volta č un problema software, prima di mandarlo in riparazione o cambiare da te lo schermo (in questi giorni non riesco pił a trovarne uno ) prova a staccare la batteria per qualche minuto
|
Gia fatto, staccato la batteria ma non cambia nulla, ho cercato lo schermo touch da sostituire ma non lo trovo!!! CAZZO!
|
Se riesci ad accedere alle impostazioni, prova con la calibrazione del touch screen..., ma resto abbastanza convinto di quanto detto sopra...
|
ps.. come postato dillą...
http://www.amazon.com/Screen-Digitiz.../dp/B00EZEZ2AK ne trovi ad libitum.... anche su ebay |
Grazie proveró a prendere il touch su amazon!
|
Io ho avuto problemi allo schermo, si impallava e non rispondeva correttamente ai comandi, anche nello scrivere scriveva ciņ che voleva.
Ho aggiornato le mappe ieri ed ha ripreso a funzionare bene. ora lo lascio tranquillo qualche giorno poi riprovo, se funziona lo vendo |
Problema zumo 500
Cavoli Tom, hai ragione... Ora Ricordo che tempo fa lessi qualcosa in merito...
@ilmezza, cancella il file garmindevice.xml, lo trovi nella dir garmin sul nav, poi spegni il nav e riaccendilo... Provare non costa nulla... ;) |
Se qualcuno trova dove comprarlo, mi accodo, anche il mio ha iniziato a fare le bizze e smontarlo č davvero un gioco da ragazzi
|
Roberto, c'č il link postato pił in su!
Bla o Blazhe .... Blaze Amico del BD |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:17. |