![]() |
Bmw r 850 r comfort
vendo per inutilizzo,
BMW R850R comfort anno 2003 tenuta in maniera impeccabile; tagliandata sempre BMW ultimo tagliando maggio 2014 - sostituzione pome freno e frizione in maggio 2014 (600 euro) - pneumatici nuovi DUNLOP ROADSMART 2 giugno 2014 (km 400) - sostituzione ammortizzatori anteriore e posteriore nuovi giugno 2014 (km 400) (1000 euro); con tanti accessori compresi nel prezzo e altri a dispozione dopo eventuale visione, es. borse laterali BMW, frecce a led BMW, faro GS 1200 posteriore, faro 1200 anteriore, cupolino rilazato fumè MRA e Speedster BMW ecc.. inserita anche su altri canali: http://www.subito.it/moto-e-scooter/...o-99366422.htm altre foto quà: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=398384 |
:eek: Splendida! E' già quella col cambio a 6 marce, giusto?
Seriamente interessato...:arrow: devo solo riuscire a vendere la mia (non quella in firma), hai tanta fretta di realizzare? |
Bella, mi sai dire che Euro è, che sigla ci sta sul libretto "rispetta la normativa..." (questo perchè alcuni comuni stanno incominciando a limitare anche le moto)
Che accessori sarebbero compresi? e quali extra? |
Euro 2 aggiornamento su libretto uno smenamento non da poco che ho fatto seguendo le vaq..
|
ciao Ghima
hai mp per un amico interessato alla moto, p.f. puoi fargli avere tuo recapito per parlarne ? GRAZIE Massimo |
Moto bellissima, vista dal vivo e tenuta in maniera impeccabile. Up per Ghima.
Sent from my iPhone |
A quanto arriverebbe la moto (in versione originale) con le borse laterali ? ;-)
|
Ragazzi Vi ringrazio tutti. .
In realtà la mia moto è già stata promessa da tempo. .. |
Promessa vuol dire venduta?
|
ciao Ghima
la promessa è in fase di concretizzazione... ci vediamo a breve BUONA STRADA |
Si sarà dura la separazione. ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:52. |