![]() |
ho portato l'AT in discarica...
...per pesarla ovviamente.
la bimba con serbatoio pieno per tre quarti pesa 220 kg |
[IMG]http://i59.tinypic.com/5vpues.jpg[/IMG]
|
togli immediatamente quella sella da diversamente etero tipo brontolo replica.
220kg mi sembrano ottimisti. sul libretto sta a 304kg con conducente dato per 70kg. 229kg in ordine di marcia sul manuale d'officina. |
La sella è una libidine.
scarico arrow e levato in cavalletto centrale. La tipa della pesa ha detto 220 kg:) vabeh che di solito pesa la munnezza........ |
non ha la catena un po' molle?
|
le pese delle discariche/segherie vanno a tonnellate..... ce ne vuole una per il bestiame per avere un dato appena appena preciso.
|
Quote:
|
Quote:
|
Le pese per mezzi pesanti vanno di 20 kg in 20.. Pertanto c'è un bello scarto! Complimenti per il mezzo!👍
Sent from my iPhone using Tapatalk |
sempre bella
|
Bisogna pesarla alla pesa di un mercato/ingrosso ortofrutticolo, li hai uno scarto max di 1 kg e la moto ci sta precisa
|
Quote:
manuale di officina dice 210 a secco e 233 in ordine di marcia:cool: ahahah vedo adesso che sul manuale dovrebbe avere tre cilindri ahahah |
Discarica, dici?
I rottami ferrosi stanno a 200 euro/tonnellata. Quelli di alluminio intorno ai mille. Per la plastica, gli pneumatici e gli olii esausti devi pagare. Per la sella prova a sentire Motobobo, è un forumista con la fissa per quelle strane, magari qualche euro te lo dà. Direi che quello che vale di più sono i 3/4 di benzina nel serba.. tieni quella. |
Non fidarti di quelle pese, hanno tolleranze da paura per non parlare di qualche taroccata, ricordo quando pesai la mia GS mi dava 205kg col pieno!!!!!!!!
|
..col pieno di elio... plausibile..
|
Pwrche devo sbavarci dietro a sta moto proprio non lo capisco. Peccato per quei pochi cavallini....e ancora di piu per quella sesta che non cè.
|
mah...............
|
Quote:
manca la quinta. cmq i pochi cavallini sai quanti ronzini di pseudo razza letamano? un' infinità. |
Nicola io l'ho avuta, per l'esattezza la 07-A con grafiche 98-99, l'ultima grafica stupenda.
L'ho tolta per diversi motivi, ma caxxo se mi mangio le mani. |
prima o dopo il 1150?
se prima, come hai messo il culo sul 1150 il primo pensiero che devi aver avuto è stato quello di dargli fuoco. te lo dice uno che la AT e la gs1150 le ha avute in contemporanea. |
comunque dì la verità...
che sei andato in discarica a riprenderla dopo che, parcheggiandola in strada, uno spazzino BMW-munito ha deciso che doveva trattarsi di un rifiuto ingombrante, impropriamente abbandonato... |
Nel mezzo. Ho avuto prima il 1150 std che ho tolto per l'africa, che ho tolto per un 1150 adv. Il 1150 confronto all'africa è un pezzo di legno. Hanno caratteristiche prodondamente diverse. Per l'uso che ne faccio io, mi trovo meglio, nel senso che faccio viaggi prettamente lunghi su strada, con la mia compagna e carico come un camper, in questo il 1150 va un po meglio, per via dei 20 cv in piu, e del maggior spazio abitabile, se viaggiassi solo, non ci sarebbe paragone, africa 07-A. Apparte la manovrabilità....e non parliamo di quando mettevo le ruote nella terra...non c'era proprio storia.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39. |