Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   KTM:devo accettare? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=423139)

mamba 28-08-2014 21:20

KTM:devo accettare?

Ad inizio mese ho contattato un conce KTM per chiedere se fosse possibile affittare un 1190ADV per un giorno in modo da provarlo nelle mie s.alse.
Risposta:le faremo sapere.
Oggi ho ricevuto una mail dove mi dicono che per policy della casa non è possibile l'affitto,ma mi propongono gentilmente una prova di un'ora per poter valutare la moto.Non so se accettare,perchè per quanto mi alletti la cosa,comunque mi sento in imbarazzo sapendo già che non gliela comprerò almeno per un pezzo ancora.Non sono mai andato a provare una moto che non avessi intenzione di comprare ad eccezione dellV-Strom che me lo ha "imposto" il gentile venditore.Che faccio?Glielo dico,la provo e quando decido compro da loro?Seguo le mie pippe cerebrali e non la provo aspettando le new entry di fine anno?

Isabella 28-08-2014 21:22

vai e prova.
le moto in prova sono lì apposta per essere provate.
si sa mai che poi non ti piaccia... :cool:

mamba 28-08-2014 21:24

Ah Isa,se è per quello un pò l'ho già provata e mi piace molto,vorrei solo fare qualcosa in più,la prova precedente è stata molto breve e sotto la pioggerellina.
Era la concorrente della ST nella mia scelta.

paolomarshall 28-08-2014 21:25

ciao mamba, qualche mese fa andai a provare quel secchio della supertenerè, anzi supertenerona..ho semplicemente prenotato la prova e l'ho provata..
secondo me non devi essere in imbarazzo, alla fine è pur sempre una demo-bike,
o sostitutiva, quindi sicuramente verrà notificato dal concessionario che il signor
tizio e caio ha provato la moto suddetta..capisco un pò l'imbarazzo perchè già sai che
non la prenderai, però in fondo che male fai? la stai andando a provare, secondo me
dal problema che ti crei, sarai anche una persona che la guiderà si, ma con rispetto
verso chi ti ha dato la possibilità di provarla, come ho fatto io d'altronde con la supertenerona..anche se li da spremere non c'era poi tanto :D

spero che il mio discorso ti possa essere d'aiuto per andarti a fare il giretto ;)

mamba 28-08-2014 21:26

Orpo...ho postato nel Monty pensando di essere nel WalWal.:confused:

SKIZZO67 28-08-2014 21:28

Sapessi quanta gente va a vedere case, mobilio e auto sapendo già che non acquisterà mai....

guidopiano 28-08-2014 21:29

da come ti sei espresso ... sei come me ... in generale io mi interesso delle cose solo nel momento che sono intenzionato ad acquistare ...
quando non voglio comperare non mi frega nulla di niente e non ho la curiosità di provare

e sempre da come hai scritto ... ti vedrei più propenso a disdire :)

ma visto che non hai promesso che concretizzi un acquisto loro sanno benissimo che ci sono probabilità che ti limiti a provarla .... hanno guadagnato un futuro cliente

mamba 28-08-2014 21:31

Lo so Skizzo,ma io non riesco a farlo neanche per un paio di pantaloni,figurati per la moto.

@Paolo: sono d'accordo,credo però che glielo dirò prima che non ho intenzione di comprare subito.

@Isabella: ti spiacerebbe spostarlo nel WalWal visto che parliamo di moto?
Ti ringrazio.

Luponero 28-08-2014 21:36

Aspetterei il nuovo 1290 :eek::eek:

Claudio Piccolo 28-08-2014 21:37

io mi faccio scrupolo anche solo ad entrare in un salone a guardarle da fermo tanto che spesso resto col naso attaccato alla vetrina...:(

Claudio Piccolo 28-08-2014 21:39

mi secca un sacco sentire quello che arriva e mi chiede... posso fare qualcosa?...e io a rispondere... no no sto solo guardando grazie...

Claudio Piccolo 28-08-2014 21:40

...sentire il suo sguardo di sprezzante disapprovazione mi paralizza...

mamba 28-08-2014 21:44

Ma no Claudio,io sono entrato nei conce solo per guardare ma non mi sono mai sentito osservato in questo modo.

Claudio Piccolo 28-08-2014 21:48

ma io sono psicolabile.

mamba 28-08-2014 21:50

Anchio sono psico però patico!!:lol:

Isabella 28-08-2014 21:50

Quote:

Originariamente inviata da mamba (Messaggio 8189601)
@Isabella: ti spiacerebbe spostarlo nel WalWal visto che parliamo di moto?
Ti ringrazio.

non posso, non è la mia sezione.
per tornare al discorso "prova": si e no il 5% di chi prova le moto demo poi compra proprio quel modello...
quindi non farti scrupoli e fatti un giretto, magari col bel tempo stavolta.

mamba 28-08-2014 21:51

Ricevuto Signora,manteniamo la posizione!!;)

dpelago 28-08-2014 21:52

Quote:

Originariamente inviata da Luponero (Messaggio 8189610)
.... il nuovo 1290

Appunto....:love3:

Dpelago KTM 1190 ADV

mamba 28-08-2014 21:56

Huei ragazzi...è ovvio che se mi dovesse venire qualche prurito arancione aspetterei le new entry....mica dormo eh?!!
Ma può anche darsi che per le mie esigenze un bel 1190 usato poco e risparmioso faccia al mio caso,anche se sono molto molto msoddisfatto del "bidone" ST....grande moto.

Luponero 28-08-2014 22:12

La ST (ZE) è probabilmente la migliore endurona in commercio.
Considerando anche che costa 4/5 mila euro in meno del GS.
Non parliamo, poi, dell'affidabilità Yamaha!

dpelago 28-08-2014 22:16

Mamba dicci la verità.......

Ci stai pensando più di quanto non vorresti.......

Come quelle donne con le quali sei stato una volta o due.... Ma che non riesci a levarti dalla mente.

No, no, non fanno per me. Però ci pensi sempre......

Dpelago KTM 1190 ADV

mamba 28-08-2014 22:34

Ennò...io non ho mai detto che non fa per me,se vai a rileggere i chilometrici thread su ST,vedrai che ci ho messo un bel pò a scegliere tra le due.
Stavo per firmare per il 1190 ma una serie di problemini che io non riesco ad accettare per 15000 euro mi hanno spinto in braccio a Yamaha che comunque mi piaceva alla pari e non mi ha ancora deluso.....se solo avesse 20 chili in meno da fermo e nei pif paf.
Però io ho 53 anni per cui voglio provare ciò che mi piace senza cambiare moto una vola l'anno visto che la uso tutti i giorni . BMW non mi attizza più perchè si gode anche con altro,a volte di più e con meno soldi,KTM mi ha colpito piacevolmente e forse ne comprerò una...vedremo.
Sapevo a monte che qualsiasi avessi scelto tra le due,mi sarebbe mancata l'altra.

dpelago 28-08-2014 22:44

Il " non fa per me " era riferito alla donna :lol::lol::lol:

Comunque... Sappi che ti capisco.

Ho fatto il passaggio inverso con un CT in mezzo.....

Dpelago KTM 1190 ADV

apoto 28-08-2014 22:44

Che delicatezza,e non sto scherzando.Chapeau.
Io comunque pur capendo le tue remore la proverei.Non fai torto a nessuno e anche se non ti sembra sei di sicuro più interessato tu della metà di quelli che la vanno a provare per cazzeggio puro.E poi con si dice...da cosa nasce cosa...chissà.

Inviato da quella strana roba nera

Claudio Piccolo 28-08-2014 22:49

io ho paura a chiedere a Tottene se mi fa provare questa...se poi gli dico che non la voglio mi lascia tornare a casa?...

http://i57.tinypic.com/33auw41.jpg

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:52.