![]() |
Sostituzione tasti
Ciao ragazzi da qualche giorno in testa mi frulla l idea di cambiare i tasti delle frecce per togliere quel bruttissimo color arancione.... Qualcuno ha gia avuto modo di affrontare l argomento?? :cool::cool::cool::cool:
|
...per un attimo ho creduto di essere nella stanza del monthy...:lol:
|
sostituisci i blocchetti con quelli del modello dal 2007....ma anche usati costano...
|
ideale sarebbe trovare solo i tasti....ma come ricambi li vendono ke qualcuno sappia??
|
Scherzi? Togli i lego? Sono fatti apposta come i lego dei bambini... Bisogna accostare in colore ad una funzione. I teteschi sono avanti anni luce...
|
Enzino, non toccarmi i lego!..:rolleyes::lol:
...e poi quali colori?.. sulla mia gli unici arancioni sono arresto frecce e levetta stop ingine, tutti gli altri sono grigi... in tutti i casi sempre meglio dei pulsantini piccini piccini, fatti dai cinesini con i ditini piccini piccini... che poi si rompono i contattini che restano al sole per pił di due minutini...:lol: e non parliamo delle oliere...:mad::mad: |
Quote:
|
Ahahahah maledetti sempre a scherzareeee... Ahahahaha
|
dipingerli col pennello?
|
..mah sono una delle cose che mi piacciono di pił, sono tozzi ben sagomati, perfetti con i guanti, da veri crucchi
|
Io avevo pensato di rifarli a bomboletta tipo zingaro.. Ahahaha
|
I tasti di un altro colore non li trovi. I pulsanti si trovano.
se proprio dev'essere vai di vernice |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:59. |