![]() |
Sibilo a quadro acceso
Avrei bisogno di una verifica: a quadro acceso sentite una specie di sibilo? Me ne sono accorto oggi ma non mi sembra che prima lo facesse. Mi è stato detto che sono i corpi farfallati. Se mantenere acceso il quadro il sibilo continua fino all'accensione del motore. Grazie per l'aiuto.
|
Potrebbe essere la pompa della benzina?
|
Quote:
|
Pompa benzina
Molti nemici molto onore |
pompa benzina anche se è continuo? nella Griso si sentiva bene che era la pompa benzina, ma aveva un ciclo, dopo 5 secondi si fermava. qui invece rimane costante. comunque è una cosa normale? perchè non mi sembrava di averlo sentito prima del ritorno dal richiamo.
grazie. . . |
mi è stato confermato che si tratta dell'allineamento iniziale dei corpi farfallati. confermato che è tutto nella norma.
sarà ma dopo il richiamo sono diventato, nei confronti della mia rt, leggermente apprensivo. . . |
Ok allora tutto ok per fortuna
Molti nemici molto onore |
Per la cronaca tempomat che non funziona. Blocchetto elettrico sinistro da sostituire. Comincio a pensare che bmw abbia ricevuto una macumba
|
Quote:
I blocchetti sono vergognosi, anche sul GS. |
Io sinceramente il sibilo non lo avverto .... ovvero , si sente caricare la pompa per un paio di secondi e poi nulla .
|
Verificato anche su gs e si sente. Sono i corpi farfallati. Tutto ok
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:58. |