![]() |
R850R con gli stivali nuovi non cambio marcia
Oggi infilo gli stivali nuovi
Tcx Infinity, quelli in goretex, alti, da enduro Gli xpd ormai usurati, ad ogni diluvio, Si riempivano d'acqua :rolleyes: e li ho buttati Contento come una pasqua:) Pigio in giu' infilo la prima ed esco dalla rampa dei box In strada, panico Non riesco a cambiare marcia Non ci sta il piede Non riesco ad infilare lo stivale sotto alla leva del cambio:confused: Torno in box Avvito fino a fondo il registro della leva del cambio Ok un filo meglio Riesco a cambiar marcia Ma la punta dello stivale non ci sta Non si infila Dovrei alzarla ancora Come? Sfilandola dal millerighe Ed infilandola una riga piu' in alto? Esistono pedane poggiapidi piu' basse? Grazie per l'aiuto Rendere gli stivali Comodi Infilati per pochi minuti Mi imbarazza |
Ti piacciono molto i capoversi, abbiamo capito. È uno stile di scrittura inconsueto, senza punti, con frasi asciutte, direi quasi secche, che esprimono un'urgenza espressiva vivida, quasi vorace.
|
Ah.... per il tuo problema, a parte gli stivali numero 56... sì, esistono pedane ribassate o meglio kit che abbassano le pedane.
|
Certe volte dino g mi fai quasi paura :rolleyes: nel modo in cui interpreti la Grafologia umana :downtown::laughing::toothy2:
|
OT
oh qual fine intenditor dell'animo umano ebbene si, tempo per me ne ho sempre meno, e se devo risolvere qualcosa che mi riguarda divento vorace :-) fine OT problema risolto: stivali enduro taglia 42 resi ps adesso devo trovare tempo per me per provare TCX Xfive, Dainese Fulcrum e Alpinestar Gran Torino tutti rigorosamente touring :-) |
ma che te ne fai degli stivlai enduro..
prendi dei buoni toruing |
Per parlare di stivali abbiamo una stanza specifica, dato che nel frattempo hai risolto il problema con le pedane, possiamo chiudere.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:48. |