![]() |
Sganciamento Navigator
Ciao
Il mio navigatore non si stacca più dall'apposito supporto di serie e montato su advlc :mad: non capisco dove sia il problema ma pare che il tasto di destra ( quello da premere) non faccia più il suo mestiere. E' successo a qualcuno? Eventuali rimedi ? Grazie a tutti Ciauz |
Ma prima di premere il pulsante di destra sposti quello di sinistra tutto a sinistra?
|
Si certo, tutta la procedura .
|
É colpa del tuo avatar..... :lol:
Scherzi a parte era successo anche a me. Tira e molla e si é sganciato. Piuttosto da quella volta la serratura é diventata più dura e per estrarre la chiave devo faticare un po' e forzare bene sull'aletta di sinistra. |
Io al primo cenno di problemi simili ho spruzzato un pò di wd40 sulle guide dove scorre il pulsante di sinistra. Ora, a distanza di 3 mesi dovrei rifare la procedura, perchè si sta indurendo di nuovo
|
... plasticaccia di scarsissima qualità... forse peggio di quella usata per il blocchetti.
|
Quote:
Anche e me è successo,.....una bella spruzzata di prodotto lubrificante per plastiche/binari tendaggi ecc ecc , e tutto ritorna a posto. Il bloccaggio/durezza si sono evidenziati dopo giri sotto copiose piovute. |
Quote:
WD40 +++ |
Anche io WD40 e tutto torna come nuovo.... anche nella serratura!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:16. |