![]() |
quale antifurto per la mia ghisa?
la domanda è proprio questa.
ho già cercato nel forum ma non ho trovato proprio tutte le risposte che cercavo. ho un gs 1150 e devo comprare un antifurto meccanico .:mad: da quello che ho letto qui sembra che quelli a u siano più resistenti delle catene. stò quindi valutando l'ABUS GRANIT 540 . le domande principale che mi pongo sono: 1)andrà bene per la mia ruota posteriore? 2)arriverò a legarla anche ad un palo? 3)una volta tolto dove posso legarlo alla moto in modo da poterci viaggiare e non avere fronzoli fastidiosi? 4) siamo sicuri che per quel prezzo non trovo una catena altrettanto sicura? grazie a chiunque voglia aiutarmi.:!::!::!: |
non preoccuparti ormai quella moto la schifano pure i Rumeni.
|
grazie piccolo, sei rassicurante......:crybaby::crybaby::crybaby:
|
Effettivamente non è appetibile come una lc........almeno spero
Vedi firma |
...mica per niente ho farcito il mio garage di ravatti.
|
cioè, qui e nel thread precedente non hai trovato niente?
|
non credo occorra fissarla ad un palo..non è una motina che prendi e muovi così facilmente quindi se opti per la catena ad U personalmente la prenderei compatta e che serri bene :)
... |
|
Seeee provala ad alzarla una ghisa a 1150 in due...impossibile!
... |
Ma chi te la tocca!!
|
|
Un po' di rispetto per le nostre milfone eccheccazzo !!!!!!
Ps : hanno ragione , non c'è le fila nessuno. Sssshhhh. |
Mi è partito un c'è ma........il senso è quello.
|
Su eBay con una 30ina di euro trovi dei GPS GSM tracker con molte funzioni. Una interessante e che puoi farti mandare un messaggio SMS appena la moto viene spostata da dove l'hai parcheggiata. Funzionano con batterie ricaricabile tipo nokia, hanno base calamitata e custodie waterproof.
Di comodo c'é anche che puoi spostarle da un mezzo all'altro a tuo piacimento |
Quote:
Questa cosa potrebbe interessare a mio suocero che non ha l'allarme e sta sempre in paranoia per il Goldwing..non sapevo costassero così poco! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:54. |