![]() |
peggio il caldo o il freddo?
Cosa patite di più quando viaggiate in moto?
il grande caldo, il sudore dentro il casco, le code con il motore che vi cuoce o il freddo che vi fa mettere addosso tutto quello che avete e che quando arrivate all'antipioggia anche se non piove non avete più speranza di scaldarvi? Per me peggio il freddo. |
indubitabilmente il caldo, per quello non c'è difesa.
|
Idem..... .
|
Il caldo è la cosa peggiore:mad::mad: non puoi levarti la pelle:lol::lol::rolleyes::rolleyes:
|
e non hanno ancora inventato le manopole rinfrescate.
|
Meglio la sella....
|
x Me il freddo è insopportabile, mai avuto problemi con il caldo....ma con pioggia e freddo non si può guidare
|
Appunto. ..
|
se lo standard è 20°C io preferisco certamente scendere 10 che salirli.. oltre i 30° il mio abbigliamento tecnico diverrebbe molto discutibile .. solo ilfranz lo approverebbe :lol:
|
Il caldo meglio del freddo ma meglio la pioggia che le code
|
Quote:
... ti viene il cagotto. |
Il caldo, lo sopporto sempre meno, a volte preferisco non prendere la moto.
|
Il caldo senza dubbio....... tutto zuppo dentro il casco, pantaloni appiccicati...... mentre col freddo puoi stare anche a casa.....
|
No dai, quello se prendo freddo al pancino.
|
Viaggiando in moto sopporto meglio il grande caldo,al grande freddo .....però piuttosto che stare a casa và benissimo anche il freddo :):):) ciaooo
|
caldo sopra i 35 gradi.
freddo sotto allo 0. |
Nessuno che ha provato abbigliamento rinfrescante? Comunque per me peggio il freddo...se piove poi..
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
Il caldo sicuramente!!! Con il freddo nessun problema.
|
sotto i 10c la moto resta in box.....fino a 45c mai fermato
|
io statisticamente parlando ho notato che uso la moto molto di piu' da ottobre a maggio che nei mesi estivi, quindi per me è assolutamente peggio il caldo insopportabile :(
a parte naturalmente quest'anno di cacca di cui non mi ricordo un solo giorno d'estate in cui abbia fatto veramente caldo, almeno dalle mie parti :mad: |
Per me il freddo, quando mi entra nelle ossa non me lo tolgo più a meno di non fare una bella doccia calda ma a quel punto sto al calduccio!!
Con il caldo soffro ma mi chiudo bene e riesco a viaggiare ..... soprattutto mi basta una normale sosta "rinfrescante" per poter ripartire. Per caldo parlo di temperature sopra i 40° e per freddo parlo di temperature sotto lo zero.... in entrambi i casi per lunghe tratte e/o ore di viaggio. |
Ciao a tutti,
per me, peggio il caldo! Anche con l'abbigliamento estivo (giacca e pantaloni Axo traforate) non lo sopporto. Poi sudare nel casco... non mi piace! Aggiungiamo il fornelletto tra le chiappe, il dover star fermo ai semafori e il maggior numero di bestiacce che svolazzano (zanzare & c.) e che insozzano il casco e tutto il resto: non ci siamo! Meglio il freddo! ...Moolto meglio!! :cool: Sandro |
cmq ovviamente dipende dalla moto
|
Quote:
in entrambi i casi sto a casa. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08. |