![]() |
Da La Stampa di oggi 21 Settembre 2005
1 allegato(i)
Che ve ne pare?
|
il moi serbaotio è parecchio scomodo :mad: :mad:
:lol: :lol: |
Bah...magari stava riposando le gambe o altro...oppure è semplicemente un cogli°ne...
Pensavo...mi capita, quando vado in autostrada di mettere i piedi sulle pedane del passeggero allungando le gambe, oppure appoggiare i polpacci sui cilindri per distenderle un poco...rischio la confisca?? :rolleyes: |
Pneumatico posteriore forato?
|
gomma posteriore forata?
Si ma allora i 92 km/h? Semplicemente deficente? |
Quote:
|
Beh sai cosa ti dico?....sono ca@@i suoi. Un po' di soldi al comune (e/o allo Stato) che fanno sempre comodo. Gente come questa dimostra che esite una ragione fondata anche per decreti scritti coi piedi.
stirare un attimo le gambe sulle pedane posteriori o sui cilindri non è paragonabile a fare pseudo acrobazie sula moto. Voglio dire che non esiste una ragione logica e plausbile per sedere sul serbatoio a quella velocità. Le acrobazie falle al circo, se vuoi, ma non sulle strade che percorro io, i miei amici, la mia famiglia e le persone care. |
Secondo me ha visto l'autovelox mentre stava andando a 180 km/h è ha tirato un'inchiodata paurosa, improvvisa e senza essere particolarmente "attento"; il risultato è stato che le braccia gli hanno ceduto e si è ritrovato seduto sul serbatoio!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :spam1:
|
ha ha ha ...
l'ho vista anch'io. Spero che non arrivi anche a me una contravvenzione di quello stesso autovelox. Rendo noto che in quel punto il limite è attualmente di 70 km/h, e che fino a qualche anno fa era di 90: qualcuno conosce il motivo per cui sia stato abbassato? |
C'e' veramente qualcuno di voi che da quella foto e' in grado di dire con certezza del 100% che il tipo sia seduto sul serbatoio?
Minchia, vi mando tutti a lavorare a CSI!!!! :lol: |
Quote:
|
effettivamente non si vede un gran che
|
beh capita spesso anche a me di farlo per gioco.... ma di certo non lo faccio a 90kmh....
|
Quote:
|
Quote:
Buondì, Cherie! :!: il Toi serbaotio? :rolleyes: Che lingua è?? :lol: E cos' è un serbaotio? Un serbatoio un pò bozzato-bollato??? Cerea, nèh?? :-p |
Quote:
|
Quote:
ENROXTER!!! :evil3: :lol: :lol: |
...........problemi di emorroidi.............. :lol:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:28. |