![]() |
Summer 2 Vs. Summer 3
Ciao ragazzi, non ho trovato discussioni che paragonino questi due pantaloni. Perciò vorrei sapere da chi ha l'uno o l'altro come si trova e quali sono pregi e difetti.
Io ho provato il 3 l'altro giorno, e trovo che abbia un fit perfetto, a occhio mi sembra più bello addosso del 2 visto però solo in foto, ed anche fatto meglio a livello di particolari come la cinta, le tasche etc. A livello di materiali? Sono uguali o cambia qualcosa? in ultimo, quale colore mi consigliate, escluso il nero? Beige o grigio? Beige ho una paura che si sporchino solo a guardarli.... Grazie ciao!! ;) |
Ho avuto i summer 2, sia neri che beige, ed ora ho i summer 3, grigi.
Dunque, i summer 2 non sono mai riuscito a portarli: tessuto pesante e realmente fastidioso a contatto con la pelle, protezioni ingombranti e scomode. Inoltre non essendo impermeabili, non li ho mai usati nemmeno in autunno. Sempre rivenduti. I summer 3 invece, sono migliorati di molto. Il tessuto ha adesso un'alta percentuale di cotone, la vestibilita e' migliorata così come le protezioni, adesso usabili senza sembrare un recer da moto1. Certo, il tessuto e' rimasto poco "summer" inteso come freschezza o leggerezza, quindi sopra i 27/28 gradi sono decisamente caldi, ma fino a quelle temperature sono diventati un ottimo pantalone da moto. Ho anche i comfortshell, per fare un paragone, che sono impermeabili al 100%, ma quelli si che sono davvero pesanti ! |
Anche io avuti entrambi.
Summer 2 molto caldi e fastidiosi essendo 100% sintetici. Summer 3 molto più gradevoli e freschi avndo una alta percentuale di cotone, in estate li godo molto. Senza dubbio Summer 3.:) |
Perfetto!! Dubbio risolto!! Non avendo mai provato il 2 non avevo una pietra di paragone!!! :) Grazie a enrambi!
|
possessore di summer 2...concordo che di summer non hanno proprio niente...ma può essere che i summer 3 siano meno protettivi in caso di caduta? sia per protezioni sia per tessuto?
|
Summer 2 Vs. Summer 3
Quote:
Assolutamente d'accordo. Non ho avuto i Summer 2, ma li ho provati dal conce. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46. |