![]() |
Che botta di culo
stasera sono passato a vedere un negozio di stock di abbigliamento da moto che hanno aperto vicino al mio ufficio..
ne sono uscito con felpa klan pantaloni klan per la somma complessiva di 50 euro!!!! il tutto viene sui 400 di listino (però la giacca puzzicchia di nafta... come diavolo la tolgo?) |
Quote:
|
Quote:
hem... non so se conviene.. datosi che dentro ha delle resistenze elettriche |
ottimo......................
|
Quote:
n'do sta??? |
Compra uno spray Stira e Ammira, ce lo spruzzi sopra, lasci agire e passi con una spazzola per abiti.
|
dietro piazza massena
si chiama DEPA stock ha parecchia robina interessante ma la klan era pezzo unicooooo!! |
Quote:
http://www.valka.unas.cz/nemecke_tan...zer-lll_11.jpg |
che botta di culo! :D
|
godo ancora come un riccio :lol:
|
Quote:
|
Quote:
guarda sul cartellino... |
collega le resistenze al 380 v ,al massimimo dopo puzza
di bruciato.... ridendo e scherzando , mia moglie è socia in una lavanderia e mi dice che tutto si puo lavare se non a secco in acqua o in centri specializzati per la pelle o altro da loro conosciuti, percio' portala in lavanderia... |
ho guardato le istruzioni... si puo lavare a freddo con sapon neutro...
|
Quote:
Esiste un rimedio molto efficace........ LAVALA!!! |
Klan
Io ...penso che mi comprerò i guanti della KLAN,anche se dicono che GERBIN'S siano superiori...
|
visto il prezzo e lo sconto.... cos'è ? forse un negozio dove vendono roba "ciulata" ?
|
però la giacca puzzicchia di nafta... come diavolo la tolgo?)/QUOTE]
2 gocce di Chanel n° 5 ?????????? :lol: :lol: :lol: |
Quote:
mah sto negozio compra dai fallimenti, probabilmente quella roba era in fondo a qualche magazzino.. ha voluto contanti e non bancomat perche non era sicuro che giacca e pantaloni fossero funzionanti e quindi voleva essere in grado di restituirmi i soldi... |
Quote:
|
ripeto, era l'unico pezzo...
non è che vende regolarmente la roba klan a 50 euro.. il sito è www.depastock.it |
Interessante....
|
[QUOTE=Panzerdivision GS]
(però la giacca puzzicchia di nafta... come diavolo la tolgo?) Be'...prima sfili una manica, e poi l'altra...e' così che ti togli una giacca, no? Poi non so se a Genova le cose le fate diversamente.... :lol: |
Quote:
Ti han fatto uno scontrino o una fattura, almeno? |
Beh i prezzi sul sito sono i medesimi degli altri che fanno sconti (Mingarelli ecc ecc) e su fine serie te li fanno anche Manula & Andrea del Guardaroba di Noli... Ma bisognerebbe andarci, magari ci sono occasioni "nascoste" come quella che ha trovato Cesare!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21. |