![]() |
curiosità consumo gomme GS
Dopo 4 set di T66 consumati al ritmo di un posteriore ogni due anteriori ora, al primo set di Anakee mi trovo col posteriore finito e l'anteriore ancora in discrete condizioni.
Premetto che parlo di c.a. 10.000 km a set e condizioni carico e uso simili. Ora: 1 - ho quasi imparato a guidare il GS dopo 40.000 km e non arrivo più in curva appeso ai freni come un pirla :( ? 2 - i prodotti hanno caratteristiche così diverse da giustificare questa differenza? 3 - il fatto che l'anteriore Anakee sia stato montato con codice di velocità V anzichè H (per caso) giustifica una durata così maggiore? io credo sia solo un discorso di rigidezza di carcassa e non di mescola... 4 - sono dimagrito? 5 - variazioni dell'accellerazione di Coriolis :rolleyes: ? Consigli o spiegazioni :mad: ??? Denghiù! |
Che sia la Lella che pesa di + e si consuma di + il posteriore? :wave:
|
no tranquillo,io tutte le volte mi mangio le p@lle per buttare via l'anteriore ancora al 50%.Percorrenza la tua stessa.
|
Ho appena finito delle Tourance e ven mattina vado da Boxer4ever e monterò le Anakee giusto pre vedere la differenza.
Peso 93kg ed è il mio primo GS1150, tiro abbastanza anche in autostrada. Le gomme mi sono durate 15.000km |
Sostituito le anakee a 10.000km
post. completamente liscia ant. residuo del 20% circa |
Quote:
Io sto a 13.000 ed un paio di migliaia li potrei ancora fare in sicurezza... Ma visto e considerato che 200 euro e spicci in più o in meno non mi fanno nè più ricco nè più povero penso che sabato monterò le Dunlop D607... Voglio gomme MOLTO stradali... Lamps! |
Quote:
c'è qualcosa di anomalo a cambiare solo la gomma finita (rimanendo sulla stessa marca e modello)? Io lo faccio. |
mah!!!il mio mecca una volta mi disse che se volevo andare in terra di cambiare pure una gomma alla volta...premetto senza alcun interesse perchè le cambio da un gommista.non sò,ma visto che mi piace andare quando si può,un pò su di giri,preferisco fare le cose in regola.Tu non noti niente di anomalo quando metti il post nuovo con l'ant usato?quanti km fai con la post?
|
Pilot road
.... :!: SE VOLETE LA LIBIDINE :rolleyes: X ECCELENZA ,BE' ALLORA LE MICHELIN PILOT ROAD SONO PER VOI CON UN'AUTONOMIA DI 8000 KM MAH.....CHE KILOMETRI... :D ve lo dice un
ex Tourance ex T66 ciao ...nn c'è niente di molto molto molto bello, ...nn c'è niente i molto molto molto brutto.... ...nn c'è niente che duri molto molto molto a lungo... |
Quote:
Ciao. 1234567890 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:51. |