![]() |
La mia Turchia
Guardando questo video spero che a chi è già stato in Turchia, i ricordi si riaccendano e a chi non c'è ancora stato venga una gran voglia di andarci
[YT]https://www.youtube.com/watch?v=U10amVysk44[/YT] |
da non me va :(
|
ebbravo Doc.... altra vittima del fascino turco.
sembri proprio soddisfatto... |
Gentile "Dottorino" !
Provando a guardare il video, il buon Youtube mi dice che non è disponibile la visione nel mio paese ! Non dovrò mica tornare in Turchia per vederlo eh !!! ;):) Ma forse succede solo a me ! Bentornato Umberto. Felice che quella magnifica terra ti sia piaciuta !!! Ebbravo. Un abbraccio |
In svizzera si vede... :)
|
confermo non si vede... potresti forse "ripostarlo" su Youtube con nome diverso...
|
Problemi di diritti d'autore su un brano musicale. Prego i mod di chiudere il 3d :-(
|
doc. vedi di pagare la siae...........
:lol::lol::lol: |
cose da pazzi! ci fai pensare di sgolosare!!!
e come quando ti viene voglia di vedere quelli che mangiano il gelato e quando arrivi la gelateria è chiusa.... |
bel report davvero
|
se volete ve lo racconto :lol:
a meno che il Doc non abbia già rimediato... |
Bello complimenti. E' una meta che mi manca....
|
ora si vede ed è meraviglioso!!!
|
Umberto, hai fatto un piccolo capolavoro !!!!!!! :D
Rivedere questi posti, ed alcune persone è per me piacere puro. Inoltre il montaggio è davvero ottimo come pure la colonna sonora. Insomma... bravo e bravi tutti davvero ! :!: La Turchia, i suoi paesaggi ma soprattutto la sua gente lasciano ricordi bellissimi e indelebili. Adesso entri a far parte anche tu di ... QUELLI CHE LA TURCHIA .......... ! |
Video capolavoro! La goccia che fatto traboccare il vaso! ci vado... tocca solo aspettare il prossimo anno :(
|
Ora si vede, cmq avevo già sostitutio la canzone incriminata ma ora lascio la prima versione :-)
|
bei tempi.....ho fatto il bagno a pamukkale....era il 76...beata gioventù...bmw75/5....arrivai in afganistan....vidi i budda di bamjan....incontrai tedeschi che andavano in india con dei sidecars......attraverso il kiber pass...li invidiai tantissimo e mi ripromisi di farlo....ma ormai non ostante ci studi spesso, non si passa se non dalla cina....con costi proibitivi...
|
ma tu sei miliardario :-)
|
Belle foto Umberto!.... ma cos'è quella roba che hai intorno alla bocca? Ti da un non so che di svizzero-tedesco......
|
Bellissimo Umberto, per chi ci è stato un tonfo al cuore...
gente e posti meravigliosi... la prossima più a est... |
Quote:
|
bravo doctor!!!!!!bel reportage
|
Complimenti Umberto, bellissimo video e massima invidia!!!
|
com'è che non si vede di nuovo una cippa...?
|
a me risulta che si veda, cmq ora ho fatto una modifica che dovrebbe evitare ulteriori inconvenienti di visualizzazione
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:54. |