![]() |
Nuova BMW r 1200 r
|
Sbagliato sezione Hihi
Scusate spedìo col s3 |
Se la tengano !
Vuoi la mia ? è in vendita LOVE **p |
vediamo come giustificheranno l'assenza del telelever, non potendo dire "non ci stava":lol:
|
e una NineT con motore da 900 cmc.
non male |
aspettavo con ansia la nuova r1200r ma alla fine vedendola, prefersico di gran lunga la NineT
|
Che cavolo è una "bagger"?
Ma come scrive la gente? |
Ma é solo una ipotesi fotoshoppata!
|
Una GS si ingroppa una HORNET......e questo è risultato!
|
Se fosse davvero così, non si può vedere. Senza telelever proprio non mi piace, e se non fosse stato per lui non sarei tornato a casa dalla sardegna, avrei spezzato le forcelle.
Mi tengo la bialbero. |
esteticamente molto più bella della vecchia e della s 1000, peccato solo della forca tradizionale, un passo indietro come originalità:(
|
Il telelever non mi è mai piaciuto, finalmente l'hanno rottamato:D, il motore lc lo stanno collaudando sui gs e l'estetica non mi pare molto differente.
Per me è la naturale evoluzione del vecchio modello, ma io le bmw le prendo solo a fine carriera, per cui mi tengo il bialbero a gas.:rolleyes: |
Se avessero messo il telelever (e non si vede però pensa che ci sia il paralever ) sarebbe ad :thumbup:, siccome non c'è seguo il consiglio di ALK che è meglio ;) :toothy2:
|
Vade retro!
Ma da dove minkia lo tirano fuori un 900cc per la 9T? |
Motore usato sulla Husquarna Nuda !!!!!!! Non si butta via niente !!!!
|
Vero, non avevo pensato ai rimasugli della vendita...
|
peccato che il 900 della Nuda sia il Rotax della serie F pompato..... Mentra la NineT monta il boxer.... (e vorrei vedere.... visto quanto costa...)
|
se la r1200r sara' cosi' non si puo' dire che sia brutta, ma sicuramente non ha personalita'.
|
900 boxer ???? Sicuro ??
|
A me non dispiace, sono curioso di vedere in che colorazioni verrà proposta.. considerando che a inizio '15 vorrei cambiare la mia
|
Bella! Avendo avuto la precedente, vi dirò che preferisco la forcella tradizionale.
Chissà quanto peserà? 200 o 230 kg fanno una grossa differenza... io almeno da R1200R a KTM SMT la apprezzo... ma forse per un rider diciamo alto 1.90 x 90 kg conta poco... |
Comunque è solo una bozza....vedrete che alla fine il telelever ci sarà....
|
Sempre più japponesi!
|
A riguardarla... quando l'SMT sarà da cambiare... se non pesa uno sproposito... :eek:
ha gli stilemi del nuovo GS, ma QUESTA E' UNA BELLA MOTO... :lol::lol::lol: |
X me è carina.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:03. |