![]() |
Azzzzzzzzzzzzzzzzz.................. HP2
http://www.hostfiles.org/files/20050922121506_03.jpg
l'unica parola per definire la sensazione che ho provato dopo essermi seduto in anteprima sulla HP2 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
La stessa parola che ho usato io...
Arthur73 |
Quote:
|
Quote:
io non faccio fuoristrada come il barba:mad: però per il momento pare non si possa avere :( |
scusa ma con la sella a 88 / 90 come ti sei trovato?
Quote:
|
Quote:
io sono alto 182 cm e toccavo bene ma non con tutta la pianta del piede. il peso, però, fa scendere parecchio la moto anche se ho visto che la sospensione è regolabile ovviamente nel precarico comunque è davvero molto più bella di come si vede in foto tra le gambe è strettissima rispetto al gs 1200 ed è davvero leggerissima. il fanale non mi piace per nulla come le 2 maniglie che si trovano al suo lato ma per il resto è una figata............. :lol: il telaio i fianchi stretti, lo scarico ed il resto sono davvero da bava.............. la moto che ho visto costa 17.500 :confused: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Occhio che poi devi comprarla...certo che se gli dessi dentro la tua con tutte le scimmie montate finisce che devono darti oltre alla HP2 anche dei soldi!!! :lol: |
Io mi ci ero seduto (di ..."straforo") a Garmish .....
Notevole !! ;) |
Quote:
|
coooooooooosaaaaaaaa?!?!
solo 17.500 euri? e dov'è il riconoscimento del brand? |
Quote:
molti in pratica sono già venduti (prenotati) tramite mp che mi arrivano ogni tanto :lol: :lol: |
Quote:
|
Si una versione motard e' gia' prevista e sara' di colore arancio!
Forza scimmione cresce e moltiplicatevi!! Saluti e buona strada a tutti!!! |
Quote:
dove sei? |
Il bravo Enzo della BMW Motorrad oggi mi ha detto che costerà 18.000 neuri.
La motard avrà il telaio arancione invece che blu. |
Quote:
|
Quote:
Anche settando (cioè mettendola in bolla con il proprio peso) la moto è molto alta! io 1,80 tocco in punta di piedi. |
Quote:
Ciao saluti e buona strada a tutti!! |
Quote:
A Garmish mi ero gustato il sound degli akra da gara, ma devo dire che anche lo scarico di serie si fà sentire..... bello cupo e pieno! |
Quote:
davvero un bel sound e poi esteticamente è bellissimo con le mollette che lo reggono al collettore :eek: oggi alla presentazione parlo con qualcuno e vedo di capire la versione motard quando arriva :arrow: |
Quote:
|
ci sto già pensando :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :D
|
oggi vi faccio sapere se riesco ad avere info certe ed attendibili ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:36. |