![]() |
Calzoni giacca guanti tutto BMW
Vendo i seguenti articoli:
1) Giacca da turismo Bmw 3Phasen tg. 52 con imbottitura staccabile. Colore nero e grigio chiaro 70€ VENDUTA 2) Calzoni Bmw Airflow3 color grigio chiaro usati pochissimo tg. 52 70€ 3) Calzoni Bmw Airflow3 color grigio chiaro usati pochissimo tg. 42 70€ 4) Guanti Bmw in Goretex Prosummer impermeabili mod. tg. 8/8emezzo 40€ VENDUTI 5) Guanti Bmw in Goretex Prosummer impermeabili mod. tg. 7/7emezzo 40€ VENDUTI 6) Calzoni neri Bmw con fodera e 2 bande rifrangenti bianche tg. 52 60€ 7) Calzoni neri Bmw con fodera e 2 bande rifrangenti bianche tg. 42 60€ VENDUTI Foto su richiesta. Tutto pulito e igenizzato Mandi |
Hai mp :-)
|
Interessato a:
2) Calzoni Bmw Airflow3 color grigio chiaro usati pochissimo tg. 52 70€ 6) Calzoni neri Bmw Prosummer con fodera e 2 bande rifrangenti bianche tg. 52 60€ Posso sapere le tue misure? Altezza e peso... Se possibile attendo foto a nlive @ live.it Grazie mille. ;) |
Ciao interessato a pantaloni tg 52 mi mandi foto a luca punto fgl chiocciola gmail punto com. Mi dici per cortesia la differenza tra airflow e prosummer. Grazie.
|
Mandi foto dei guanti 8/8,5 a giancarlo60@alice.it
Ciao e grazie |
|
Interessato a Giacca Bmw 3 Phasen tg. 52 con imbottitura staccabile. Colore nero e grigio chiaro 70€
Foto a nio974@tiscali.it per favore... ;-) |
PS:non per sapere i fatti tuoi...peso e altezza?
|
[...]
Altezza 1.80 e peso 85. Saluti |
Quote:
|
Mi metto in lista per i guanti Prosummer tg. 8 e 1/2. Mandi
|
Foto ricevute ma passo...grazie Bruno e buona vendita!
|
ciao e possibile avere delle foto delle giacche e pantaloni tg 52
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao Bruno1200,
ti ho inviato una e-mail, attendo tue info ;) |
in lista per guanti 7/7e mezzo ...per le foto hai PM
|
mail è la seguente: robyemme60@alice.it, venerdi o sabato sarò in zona Udine città Fiera...
|
Ti ringrazio per le foto.
I Summer Pro li ho giá, a me servivano invernali e quindi questi non mi interessano. Comunque ottimi guanti, ti valga come up. Ciao e grazie ancora |
Foto ricevute.
Grazie ma passo...pensavo fossero un altro modello. Buona vendita. |
Ciao ero interessato ai pantaloni tg 52 ma foto non ne ho ricevuto.
Gli air flow tanto per essere precisi. Grazie. |
interessato ai pantaloni tag 52, invii foto, in mp lascio la mia mail
Frank |
Quote:
|
Scusa ma non ho ricevuto niente. Se puoi rispedire luca.fgl@gmail.com
Grazie. |
guanti
mi puoi mandare le foto dei guanti a papenpg@yahoo.it
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:50. |