![]() |
Per GS 1150 vendo un pò di roba
Vendo un po' di pezzi in avanzo dal garage per GS 1150 Standard:
-Prolunga Paramani Touratech 040-1701 Nuovi (aperti ma mai montati) 20€ VENDUTO -Prolunga Protezione Motore Touratech 040-1252 (Usata per 800km) 35€ VENDUTO -Impianto Allarme BMW completo di telecomando e chiave (preso usato ma mai montato) 70€ -Comando gas + manopola sx e dx inclusa 10€ VENDUTO -Cavi candele 30€ (coppia) VENDUTO -Protezione cavi candele su coperchi valvole (solo per monocandela) 15€ (coppia) VENTUTO -Coperchio cinchia alternatore leggermente rovinato 10€ -Cornice fari anteriore 5€ -Top Case Originale BMW con chiave e piastra 120€ |
L'allarme è complicato da montare?
Ci sono tutte le istruzioni? |
Le istruzioni non ci sono, io l'ho smontato dalla moto che ho appena preso perché non lo uso.
Smontare è stato semplice, rimontarlo penso anche.... |
Interessato a dettagli su cornice fari anteriore, cosa intendi?
|
Interessato prolunga protezione motore se compatibile con gs 1100
|
Prolunga Paramani Touratech 040-1701 Nuovi sono comprese le spese di spedizione ? :lol::lol::lol::lol:
Grazie |
In coda disciplinata per Prolunga Paramani Touratech 040-1701 Nuovi (aperti ma mai montati) 20€
|
x caso ti avanza anche un terminale non originale?
|
Mi manderesti il codice (o i codici) che trovi sull'allarme? (va bene anche una foto a bonte75@gmail.com )
Grazie |
Interessato top case
Hai mp |
mi metto in coda per impianto allarme... ritiro a mano
|
Rispondo un po' a tutti:
Per Payo77 intendo la plastica nera attorno i fari anteriori originale bert56 La protezione purtroppo non è compatibile con il 1100, perlomeno sul catalogo hanno codici differenti brontosauro Ti piacerebbe!!!!:lol: 25€ comprese spese salser non ho un terminale anzi lo cerco pure io bonte75 e lukone vi invio mail GheGhe sei il primo della coda ok per la consegna a mano Volevo far presente che comunque io sono fuori casa in ferie e rientro il 9 settembre, però posso rispondere e per le foto nessun problema me le faccio fare e mandare, poi ve le giro. |
In vendita anche su altri lidi
|
Io passo lascio al prossimo :lol::lol::lol::lol::lol:
|
Le protezioni cavi candela sono i due pezzi di plastica sulle teste? Quelli con scritto 4valvle?
|
Se Brontosauro lascia io sono pronto al gravoso impegno economico finanziario :lol:
|
Ti ringrazio per le foto
Ma lascio la fila Un up per te Ciao |
Quote:
|
Ciao,
sono interessato alla prolunga protezione motore e alla prolunga paramani Touratech: per cortesia fammi un ultimo prezzo comprensivo di spese di spedizione invialo per favore a ilmarcofontana@gmail.com. Puoi cortesemente inviare anche qualche foto? L'allarme è ancora disponibile? Se si, gradirei qualche foto anche di questo. Grazie. |
scusa solo al fine di far chiarezza, che cosa ti è rimasto? Grazie
|
Per caso ci sono news?
|
scusate ma ero via in vacanza!! allora ricapitolando ho venduto solo le prolunghe paramani a uastasi, e la prolunga protezione motore, per il resto tutto disponibile!! In attesa di GheGhe per l'impianto allarme
|
non vorrei passare avanti nessuno, nel caso Devis a me potrebbe interessare la cornice fari e la protezione candele, se però cortesemente mi invii foto.
Grazie medfaus@alice.it |
Protezione cavi candele su coperchi valvole (solo per monocandela) 15€ (coppia)
ancora disponibili? grazie |
scusate ma mi sono perso, la protezione da cavalletto è ancora disponibile?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:15. |