![]() |
60.000 km
Ieri, mentre rientravamo da Gaeta, dalle parti di Collesalvetti, sbattuti da un vento pauroso, Zeppelin 1°, ha “compiuto” 60.000 km.
Mi ha emozionato, non poco, lo scorrere di tutti i numeri del contachilometri, in pochi secondi. Così, la mente ha cominciato a rieditare flash di ricordi dal gennaio del 2006 in poi, per tutti questi otto (!) anni e mezzo. Il primo vero tour ad aprile del 2006 in compagnia di elichisti fino in Camargue, poi Ischia, Vieste, Mantova, Verona, Volterra e il tour toscano, Sicilia Licata e Noto, ancora Sardegna uno, due, tre, quattro, Corsica uno e due, Amsterdam, Bruges, le quasi settimanali gite autunnali nelle Langhe etc. etc. Ci siamo divertiti io e zavorrina per chilometri e chilometri, ci siamo sentiti un’unica cosa col mezzo, sempre o quasi sempre. Solo, una volta, sull’autostrada Milano Brescia con 36° e una coda infinita e bloccata, abbiamo rimpianto l’aria condizionata della sardo mobile. Ma,” finchè l’elasticità delle articolazioni ce lo consentirà” come dice zavorrina, i Viaggi li faremo insieme a lui/lei Zeppelin 1°. |
Bellaaaaaaa!!!! Adesso traguardo dei 100000!!!😁😁😁😁
|
Sessantamila in otto anni e mezzo... uhm... occhio a non usarla troppo... :lol:
|
:lol: Era ora che finissi il rodaggio !!! :lol:
|
Io sono quasi a 55.000
|
Io ho tagliato l'altro giorno i 22.000.
Vado a vergognarmi nell'angolino? http://img.tapatalk.com/d/14/08/17/zypygy9u.jpg |
Non conta la quantità ma la qualità ;)
|
Ottimo!!Via in salita per i 100000!!
|
E dipende anche da molti fattori. Io vivrei in moto.. Fosse per me.. Una panda del 99 giusto per dicembre- febbraio (se brutto tempo)...il resto gs a vita.. "Purtroppo", per lavoro, ho un' auto aziendale, quindi moto nelle ferie e nel we(ovviamente non tutti, per ovvi motivi, casa, famiglia, brutto tempo etc etc )... Chi usa la moto come mezzo di locomozione è più avvantaggiato nel macinare km...
|
Senza il contacurve non vuol dir nulla 😄
|
non l'avevo mai sentito il contacurve
:):):) a tal proposito sarei in alto come classifica |
:D tanti auguri per altrettanti km in serenità :D
|
Quote:
Credo che i 60.000 li festeggerà al mio rientro a Milano :) |
60.000 km
E si......anch'io avreei voluto godermela molto di più.
Poter raccontare di aver fatto tanti e tanti km ...tanta strada.....dopo 8 anni e mezzo. I miei, i nostri viaggi (quasi sempre insieme a zavorrina) risentono delle limitazioni in fatto di tempo disponibile per colpa degli impegni lavorativi che entrambi "subiamo". Ma non mi voglio lamentare....sono, siamo contenti così. |
Brao. E braa anche la zavorrina.
Santa subito. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Immancabili e puntuali i misuratori di peni!
:lol: Bravo jonlomb! ;) |
Quote:
Io sto facendo 3000km all'anno con la moto, quasi tutti x lavoro e commuting, + altri 2000km con gli altri 2ruote e 5000 in auto. Poi lavoro, figlio, lavoro, moglie, lavoro, MTB, lavoro, lavoretti di casa, lavoro, palestra, lavoro... Insomma voi vi lamentate dei vs. 10.000km/anno circa, e io che ne riesco a fare solo 3.100 che dovrei fare??? Dove lo trovate tutto questo tempo??? Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Basta usare la moto e non la macchina e immediatamente superi i 10000 km/anno….
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:20. |