![]() |
elogio alla perfezione.....
https://imagizer.imageshack.us/v2/77...906/jsM9vZ.jpg
la foto parla da sola.... - inclinazione perfetta - posizione perfetta - ginocchio abbassato il giusto - due dita sulla frizione per ottimizzare il fine curva in monoruota ma soprattutto sguardo truce oltre la curva.... allora?? no dico, son figo? :lol: :lol: :lol: :lol: p.s. precedo il commento scontato, il bauletto è vuoto....lo metto per i curiosi :lol: |
quando hai finito di fare le foto, mi presti il telo di sfondo che ne faccio alcune anch'io?
Grazie |
|
volentieri,
di quale passo?? ho una vasta gamma....:lol: |
P.F. abbattere chi ha montato il sarcofago posteriore. E' più grande di tutto il resto della moto (bella!!).
ps. lo so che é comodo e pratico :mad: |
ahahah
pensavo che ero io il più grande..... |
va bene che vanno di moda i selfie ma mentre guidi non ti pare di esagerare?
un secondo sono 400 metri al buio leggevo l'altro giorno su non so quale menzogna illustrata |
metti dritta la foto,son capaci tutti di piegare in salita......
levami una curiosità.....ma quel mollettone giallo li di fianco è un ammortizzatore di scorta o non ci stava dentro il sarcofago :lol: |
Peccato per quell'orribile bauletto......
|
Che bravo! :cool:
... Come hai fatto a sincronizzare così bene il tuo passaggio con l'autoscatto? :rolleyes: Io non ci riesco mai ... :mad: |
Tutto perfetto,tranne la moto:'na ciofeca:)
|
Per tenerla inclinata i cavi dove li hai ancorati?
|
@giessehpn
come ho scritto il mio bauletto è per i curiosi, è sempre vuoto :cool: è una scelta filosofica comprensibile solo a coloro che sono "Vespista Dentro"..... :lol: :lol: https://imagizer.imageshack.us/v2/89...909/Wr9dbj.jpg |
madonna, ma è enorme (come dissero a Rocco alla visita di leva). il bauletto, intendo. visto di lato fa veramente impressione...
|
lo detto,
bisogna essere Vespisti per farsi venire in mente certe idee....:lol: :lol: comunque per la foto dell'anno :lol: le cose sono andate così, un paio di settimane fa mi presi un giorno di ferie per farmi un giretto in Francia, salivo all'Izoard da Briancon che motociclisticamente per me è una bella salita da percorrere (peccato che c'erano più ciclisti lì che in tutto il biellese :mad:), pochi tornanti alla Stelvio, belle curve a raggio quasi costante e poche di quelle che ti fregano all'ultimo quando in una bella curva vedo uno con quei giletdelmengadaprotezionecivile con una macchina fotografica e penso subito ....chicassoèstoqua??.... inizio la curva un po teso (altrimenti piegavo il doppio :lol:), lo vedo che m'immortala e fra me penso ....Boh, strano velox.... poi arrivo in cima ...... e capisco :lol: http://www.griffephotos.com/,fr,igf2957p96n40.html ne ha fatte tre.... |
:dontknow:sei in inghilterra o hai invaso la corsia
|
???????
perché ? |
leva subito quell' orrendo baule !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
....il baule e' ENORME......!!!!!
|
si ma lo ha sanato con l'ultimo condono, quindi tutto regolare.
|
Mi ricordi Teuvo Lansivuori al GP di Cairo Montenotte (Sv), 1973.
|
azzo se sei vecchio :lol:
|
Ma che roba è quella motoretta lì?
|
Secondo me sul bauletto potrebbe essere ancorato ancora qualche oggetto : una canadese, un fornelletto da campo o una brandina.
|
Senza il trasportino per il pastore tedesco, quell' MT03 sarebbe graziosa....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:45. |