![]() |
nuovo casco dagli Usa
Guardate che figata il nuovo casco appena commercializzato negli States
https://www.indiegogo.com/projects/s...orcycle-helmet |
Devono ancora commercializzarlo e produrlo, è una startup, hanno il progetto o l'idea, ma non hanno i soldi per realizzarla, allora si pubblica il progetto e si raccolgono i fondi, la gente che ci crede compra sulla carta il prodotto. Con i soldo raccolti si industrializza e si produce.
Comunque hanno già raccolto il triplo di quanto si aspettavano... |
Sí...molto avanti, ma non si capisce se é permesso in Italia
|
E le moto del video? Quasi tutte italiane..
Ps. Fighissimo il casco. |
non discuto sui contenuti tecnologici, certo come linea a me non piace proprio
|
è parecchio truzzo .... certo però che sull'innovazione tecnica non si discute.
|
bah.................il minidisplay interno che ti mostra dietro trovo che distragga non poco.
|
Col rischio di seguire la strada che si vede dietro. :)
|
...sarà figo ma distrae troppo.....!!!!!
|
...e con un passeggero la retrovisuale non servirebbe a niente...si vedrebbe solo il passeggero...giusto per controllare se c'è sempre sul sellino...:lol:
|
Mi sembra se ne fosse già parlato, credo di averlo già classificato nelle frocierie a suo tempo ora controllo per capire se almeno sono costante nei giudizi, noi vecchietti oltre a non capire le novita siamo pure lunatici:lol::lol:
|
confermo da ottobre 2013 non ho cambiato opinione:D
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=400597 |
lo comprerei solo per potermi godere in HD l'affanno di voi paracarri dietro senza dovermi girare.
|
lo comprerei solo per potermi godere in HD l'affanno di voi paracarri dietro senza dovermi girare.
|
Può essere utile anche per non doverti girare indietro a vedere se avevi già scritto la stessa cosa
|
io un casco che si chiama "teschietto" manco me lo regalassero.
La telecamera sul retro è inutile e fastidiosa, non so decidere quale sia peggio. La funzione musica e GPS c'è già con un qualsiasi interfono integrato o aggiunto dopo l'acquisto. Brutto è brutto |
Quote:
|
Quote:
Se da allora non l'hanno ancora commercializzato ci sarà un motivo (a parte il prezzo :( ).:confused: |
tho 2 paracarri.....
|
Quote:
|
sboronissimo!!
|
Se ricordi bene un po' di anni fa' avevo visto un casco ( ma forse era un prototipo ) con cui potevi vedere ciò che succede dietro grazie a un gioco di specchi. Ve lo ricordate?
|
Mi sono iscritto alla newsletter quasi 2 anni fa.
Quindi già li vendono? Non mi hanno detto nulla sti cazzoni :lol: |
Ed io dovrei comprare un casco provato da un tipo del genere? Neanche motociclista ma "bar tender"????
:lol::lol::lol: http://imagizer.imageshack.com/img537/5996/upHnQo.jpg |
Battuta a parte, in un futuro non troppo lontano saranno tutti così.
Vedi i caschi dei piloti dei caccia. Seguono gli obbiettivi con gli occhi sulla visiera e tanto altro. Strano non sia uscito prima. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:45. |