![]() |
scimmia scimmissima...
...FJR 1300 del 2008... da conce vicino a casa... domani mi cavo la spissa e vado a vederla...:arrow:
|
Non provarla sennò passi al quattro giallo e rottami la regale Nimitz!
|
Gran moto.. Ma è l'holins???? O è la standard? Km? Prezzo?😁😁
|
È la colorazione bianca e rossa?😁😁😁
|
È quella col pitale nel bauletto o la full opscional con il catetere di serie? :lol::lol::lol:
|
29000km, del 2008, 7500euri, nera... non so se è quella col cambio semiautomatico, spero di no altrimenti non la prendo neanche in considerazione.
|
...anzi, spero che ce l'abbia, spero di starci scomodissimo e che sia ammaccata...così me la faccio passare subito.
|
Quote:
anzi....Midnight Black.... :eek::eek::eek: |
Non raccogli provocazioni....................
|
eh? cosa? chi?.... no è che ho in mente una certa moto... fjr1300 hai presente? ... nera come la notte a mezzanotte... :eek:
|
sono scimmiato da sempre per la FJR e sai che ogni tanto ho come voglia di...4 cilindri... mò cellò sotto casa... mannaggia...
|
Ma allora compra 'sto benedetto KGT e scordati quella gondola con le ruoteeeeeeeee................ :D
|
ma dai che ci ho già la maglia a righe bianche e rosse e il cappèl de paia col nastro!
|
Gran moto, da non provare, se no si compra subito!
|
se la devi provare per decidere LASSA STARE
rimani a casa , altrimenti è tua !!! |
cazzarola...me la vedo brutta.
|
Unico "neo", proprio a cercare il pelo nell'uovo, le sole 5 marce.
Ma ha un motore che fa dimenticare tutto. |
Aspettiamo il tuo report...
in bocca al lupo ;) |
Claudio comprala, fai girare l'economia !!!! :)
Scherzi a parte, l'avevo vista alla fiera a Verona e aveva colpito molto anche a me , mai provata ne andata a vedere troppo alto il rischio della scimmia. Dai provala che poi ci racconti. |
semplicemente stupenda ! :eek:
poi con quei km è appena rodata ... non lasciartela scappare. :D |
siete 'na manica di disgraziati peggio di Lucignolo.
|
occhio a pubblicizzarla troppo!
è una bella offerta che qualcuno potrebbe scipparti da sotto il naso.... vai là in fretta ahahahah |
è passato davanti Zanuso........ahahahahahahah........io evito e passo dalla strada tra il casello di Montecchio e la fiera
|
ma vàrda tì che ràssa de fiòi de can.
|
Oh ma 2008 è quella pre o post modifica per il calore? Perchè se è pre-, venendo dalla RT ti sembrerà una stufa (vabbè, ho provato a smontare un po' la scimmia...)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:46. |