![]() |
Terminale di scarico:tragedia sfiorata
Avete presente quanti e quali i punti di ancoraggio del terminale sul gs1200?
Ecco,provate ad immaginare.... Domani fotografo. Me ne sono accorto solo dopo averla riposta in box....le guardo il culo e vedo che c'é qualcosa di strano:rolleyes: Saranno stati i km tra R.Emilia e Milano fisso a 140 di tachimetro? Me sa di sì.... Zk se lo perdevo e s'infilava in un parabrezza?:mad: O peggio a qualche biker?:mad: Non oso pensarci! Prossima vite:frenafiletti!! |
😳😳😳😳😳😳 mai visto, in vita mia, perdere un terminale di scarico..😳😳😳😳😳😳😳
|
fatto. Sul CB750 in autostrada di notte.
Comunque si nota subito, passi dal guidare una moto a guidare un elicottero da guerra del vietnam. Quando mi successe, per un attimo, pensai di continuare fino a casa così... |
Si perde... si perde, certo allora erano altri tempi
http://imagizer.imageshack.us/v2/280...41/dia0004.jpg |
cioè, tisi sono svitate tutte le viti che tendono il terminale di scarico contemporaneamente? mi pare quantomeno strano. Ma lo avevi smontato e rimontato di recente?
|
|
o hai fatto lo sterrato da reggio emilia a milano o il problema non sono di certo quei chilometri :)
|
se le viti di serraggio sono ben serrate è impossibile che si stacchi
|
Ma il fatto che nessuno ti abbia fatto notare la cosa è ancora più strano
|
la vite: svitata, o rotta?
|
...molto strano che tutte le viti dello scarico siano state allentate...!!
|
Bel carrellino.
|
Persa proprio la vite....
Ed avevo messo anche un controdado.... Le vibrazioni! Chissà,magari l'ho persa vicino casa o magari all'altezza di Parma....boh! Comunque sia,il gs è pericoloso! |
In effetti alla folle velocità di 140 di tachimetro per un tratto così lungo è qualcosa se non ti è uscito un pistone dal motore per piantarsi nella fiancata di una macchina che stavi sorpassando. :confused:
|
chissà la vite dov'è finita..magari si è piantata in testa a qualcuno.
che tragedia. |
Quote:
|
Una volta i vecchi motociclisti, una controllata alla serraggio di ogni vite o bullone, durante l'inverno, o al tagliando del meccanico di una volta...
mentre i fighetti oggi....:lol: |
Era mi cugino che ha rotto lo scarico..
Quando hai posteggiato sotto casa non ha fatto in tempo a rubartelo Ciao Fabio |
che sarà mai due viti
|
la materia è sempre in movimento. una legge di natura
|
Puttanazza eva...😳😳😳
|
Terminale di scarico:tragedia sfiorata
Quote:
Lo metto iiiiioooo il collettore deca... Lo rimonto iiioooooo il collettore nero... Rotfl! A Clá, zk. Col casso che ti seguo al prossimo giro. Sto almeno a mezzo chilometro ( come al solito, peraltro) . Minimo minimo col culo che ho mi perdi per strada il forcellone. Hehehe. |
:lol::lol:
Eppure avevo stretto bene! Bullone più lungo e dado dietro con rondella gripposa:) |
Adesso non so che bullone mettere....domani passo al leroy con diametro foro e passo del bullone.Lunghezza intendo...
Mi sa che si è sfilettato il passo...e non vado certo in bmw! Un bel bullonazzo in inox,controdado autobloccante e frenafiletti. |
ma la dinamometrica l'hai usata? altrimenti se ne è avuta a male e ha subito una crisi di rigetto. Ecco la spiegazione
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:47. |