![]() |
cerco per 1150 gs del 2000
ciao a tutti... cerco, per il mio gs1150 del 2000:
sella più comoda di quella standard, per me decisamente troppo dura per uso turistico (o forse sono io che sono scarso...) autoswitch e staffa per montare faretti anticipatamente grazie |
Ho anche io il GS del 2000 e per la sella , dato che era indurita , l'ho fatta rifare compreso l'esterno antiscivolo. Uno spettacolo con soli 100 €.
|
grazie a tutti.
per x-man: a me però basterebbero staffa ed autoswitch (i faretti me li hanno regalati)! per acrostico: da chi eri andato per rifare la sella? |
Quote:
|
Si Ferrara, sono andato da un tappezziere per auto.
|
Uppettino... :)
|
Staffe trovate, mancano autoswitch e sellaaaaa!!!!
|
presa anche la sella, ora manca l'autoswitch!
nessuno ha un faro posteriore touratech (quello con le due parabole tonde)? grazie |
Nuovo up...
|
Uppettino...
|
Ripensandoci: nessuno vende una sella corbin per gs 1150?
|
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=414415 |
Vendi solo la sella pilota?
|
Sì.
La mia passeggera ha sempre trovato la sua molto confortevole e quindi non mi sono mai posto il problema di sostituirla. Cordialità |
Uppettino!
|
sempre alla ricerca della sella corbin... o altre molto confortevoli...
|
Mantenendo il telaio originale le ho fatte imbottire ( compresa quella passeggero ) e ricoprire con pelle anti scivolo. Sellaio a Segrate ( MI ). Spesa 150 eurini. Lavoro ottimo , male chiappe/schiena spariti.Se t'interessa ti do l'indirizzo.
|
Grazie Gewurz ma volevo tenermi quella originale e prenderne una seconda... A proposito, vendo una touratech...
|
uppettino 2015... cerco sempre sella, staffa ed autoswitch... HELP ME!!!
|
uppettino primaverile... per Gewurz: se mi dai l'indirizzo quasi quasi la faccio ricoprire...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:19. |