![]() |
Fiordi/NordKapp e l'internet?
A fine mese andiamo a farci un giro tra i Fiordi con l'immancabile tappa a NordKapp,
avete delle dritte da darmi per navigare in rete senza prendere delle grosse inchiappettate? Di wi-fi liberi ce ne sono? Conviene prendere una loro sim a noleggio per navigare se ne hanno? Io ho Tim ma attualmente non credo sia conveniente navigare col proprio operatore all'estero... |
ci sono stato nel 2011 e 2013 nessun problema di wifi liberi nei campeggi e negli alberghi
so che tim ha delle convenzioni con degli operatori esteri, prova a guardare sul sito buon viaggio |
Con TIM puoi acquistare una opzione che con 10 euro per una settimana ti da 250 min di coversazione, 500 mb di traffico.....
|
Se sei cliente vodafone hai l'opzione Smart Passport con:
- 50 minuti al giorno di chiamate nazionali e internazionali (25 minuti in entrata e 25 minuti in uscita) - 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e internazionali - 500 MB di Internet sul tuo smartphone (no roam credo) A 3 euro al giorno. E se hai un pacchetto RELAX i minuti e gli SMS sono illimitati. |
Abbiamo solo Tim in casa e a noi interessa solo il navigare,quando parto non voglio sentire nessuno...;-D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:21. |