![]() |
divieto di sosta- arriva per posta?
Oggi, giretto su al laghetto in altura e parcheggio in mezzo a tante moto
Ero consapevole di parcheggiare "sulla strada"... insomma fuori legge, ma mi sono adeguato alla situazione e ai numerosi colleghi:lol: mentre andiamo via, mi si avvicina un motociclista e mi avvisa che una signora dice di aver visto le forse dell'ordine prendere i numeri di targa le multe di divieto di sosta vengono recapitate? non avevo mai sentito pazienza... pagherò, ero in torto |
Se recapitano quelle x la velocita non vedo xche no le altre.Io ne vado a ritirare una domani a meno che non sia qualche denuncia
|
Penso proprio di si !
Se qualcuno buttasse via le multe dai parabrezza delle auto poi i proprietari come farebbero? |
A me è capitato a Piacenza in città di sera durante una serata piovosa davanti ad un locale. Quindi direi che si possono. Adesso mi farebbe girare le scatole perché mi giocherei lo sconto dei 5 giorni
|
E perchè non dovrebbero recapitarle per posta? Tutte le multe arrivano a casa, se non pagate con il preavviso.
|
x lo sconto fa fede la data di
|
Ogni tante fate pure un giro all'albo pretorio, tante volte non fossero riusciti a consegnarvela per posta ve la notificano così!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:50. |