![]() |
100.000 e non sentirli
la mia RT è arrivata ai 100.000, l'ho, mi ha portato anche in Sardegna, prima ho girato mezza Europa, con una tiratina anche al Nurburing, che moto, e che soddisfazioni continua a darmi.
Son proprio congento di averla. |
Grande Ettore, complimenti anche alla mukka...che nonostante tutto è riuscita a sopportati !!!:D:!::lol:
|
Complimenti,hai guadagnato il diritto di iscriverti qui.:)
|
Complimenti!!!!
|
Un ottimo motivo per arrivare al traguardo dei 200.000 ora, senza cedere alle lusinghe del bialbero. (Di cedere alle lusinghe della LC per ora non c'è pericolo :-) )
|
perche????
il mio bialbero sta facendo il suo |
Grande Ettore...100.000km fatti all ettore style poi significano il doppio grande ettore numero 1
|
bene, hai finito il rodaggio..........quindi puoi superare i 2.500 giri...........!!!!!!!!!!!!
|
Grande Ettore,
son belle soddisfazioni ; per quel che seguo il forum, ti conosco più per le lodi che sovente ci narra il buon geminino......, tanta stima per la tua modestia. Che dire ? Con un tale entusiasmo aspettiamo che ci racconti altre news, per ora, buona vacanza in quell'isola meravigliosa qual'è la Sardegna. :D:D:D |
Geminino è troppo buono :lol::lol:.
|
Quote:
Grazie.j |
A metá Settembre, da Ginevra a Nizza, tutta la Grand Alps, tutta in un fiato.
|
Ettore è la,verità vederti guidare l rt come una bicicletta è uno spettacolo...ciaooo
|
Ettore, ma che MY è la tua mukka?
Nizza e Grand Alps fatte l'anno scorso a fine giugno, bellissimo il giro, bellissime le strade, bellissimo l'asfalto...comodissima e divertentissima la mukka.. |
complimenti
|
...complimenti, doppi complimenti. :D:D
...in questa epoca di frenesia da consumismo è sempre più raro trovare chi riesce a portare a kilometraggio simile le nostre amate mukke... e dire che, a mio modesto parere, il boxerone da il meglio di se più o meno dai 40/50000km. in su. un traguardo, quello dei 100000km. che spero di raggiungere anch'io quanto meno se resto in salute; del boxer e della mukka ho, checchè se ne dica, molta fiducia...(SGRAT):lol: poi certamente serve anche il tempo materiale per girare... sperem:cool: |
la mia è del 12/2008, comprata nuova.
se il lavoro gira meglio, magari faccio un pensierino alla Bialbero usata. |
Dai che ti faccio fare un affare dal mio amico....ciao caro
|
prima devo vedere come gira sto cazz di lavoro.
quando giri? |
Fino a fine agosto sono in Sardegna a settembre mio fratello ritira ahimè una triumph trophy nuova e faremo giro in Lichtenstein
|
100kkm.... Per ora
Ho il piacere di comunicarVi che dopo 3 anni e 3 mesi la mia RT ha raggiunto la soglia dei 100.000 km su una stradina sperduta di Creta
Unico neo... Lampadina anteriore bruciata... http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...778103ab84.jpg |
hai già un bel culo di ghisa
complimenti !! se poi mi dici che non la usi per andare al lavoro doppi complimenti :) |
Complimenti flepre, pochi giorni fa ha raggiunto lo stesso traguardo anche ettore61 e ha aperto anche lui un thread.
Ti unisco allora a quello e lo lascio aperto per i futuri possessori di RT che decideranno di condividere il loro traguardo. Come ho già consigliato a Ettore al post 3, puoi segnarti nella apposita lista del WalWal se lo desideri. |
La uso per tutto l'anno
Anche per andare al lavoro, ma sono pochi km |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:45. |