![]() |
passo dello stelvio
come da titolo con amici volevamo fare un giro di tre giorni dalle parti del mitico passo quali altri passi posso includere nel giro anche eventualmente in svizzera
GRAZIE |
Da non perdere il Gavia!
Altri in zona da sogno... se mi dai mail ti giro un .gpx |
mortirolo aprica gavia criocedomini baremone ne hai da perderti
|
per daniele1341 email dariocesana@agx.it
il giro e previsto la prossima settimana, credo martedì/mercoledì in poi siamo 4/5 moto con circa 6/8 persone volevamo andare senza prenotare vista l'incertezza della data di partenza e l'itinerario non definito, pensate che una sistemazione per la notte la si trova sul posto senza sbattersi troppo o il periodo e a rischio, ci adattiamo no problem? |
Parto lunedì 11, mete previste Livigno, innsbruck, gloss, lubiana, se siete in giro magari ci becchiamo
|
lunedi sono dalle tue parti, villa del cedri, è un regalo che faccio e non posso mancare
|
http://webcam.popso.it/tmp/thumbnail...f95638ce5b.jpg
15 Agosto 2014 ore 15e40 circa |
:rolleyes: Avevi i doposci?
|
Inchia...mercoledì siamo sul furka...e venerdì livigno... sperém...:eek::eek::eek:
|
Quote:
|
Dimenticavo :ieri sera é nevicato anche nella terrazza alta del grossglockner
|
ZK........un GS in basso a sinistra, proprio vero BMW unstoppable.......🏂🏂🏂🏂🎿🎿🎿
|
Velocemirko, anche tu oggi sugli Euganei? Peccato non esserse catà...!!!
|
Ieri mattina zona Schio thiene e montagne limitrofe acqua a secchiate, bassa Vicentino /zona euganei sole e temperatura perfetta. Stavolta non ho visto tenerone scure. Ciao
|
ieri mattina sullo Stelvio ho trovato 3 gradi!
|
passo dello stelvio
Alle 13:49 e.......boh i secondi il navi non li segna 😊😊, c'ero anch'io! Quando salivo acqua, all'arrivo in quota neve, fortunatamente è durata poco, poi è uscito il sole.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:42. |