![]() |
chiavi di chiusura dei bauletti BMW 1200 gs ADV lc
ho acquistato dopo un'attesa di quattro mesi un gs 1200 adv LC, pagato al ritiro completo di borse laterali e top case, purtroppo a distanza di un mese non mi sonno state ancora consegnate le chiavi per la chiusura delle serrature di apertura e di bloccaggio al telaio. Nel frattempo sono andato in ferie con tutti i problemi del caso.
il concessionario mi ha riferito che è un problema di fornitura di BMW, Vi risulta? |
Le chiavi purtroppo per ora sono solo codificabili da BMW sulla base del numero di telaio.
Quando il concessionario ha potuto vedere il telaio della mia moto nuova ha subito ordinato i nottolini in BMW. Non credo siano passate tre settimane e li ho ricevuti e montati Un mese credo sia il limite massimo certo è che il concessionario avrebbe potuto fare l'ordine prima di aver la moto perché loro il telaio lo vedono prima nel sistema che gestisce gli ordini. Certo è che andare in giro senza le serrature è una bella scocciatura e farei attenzione a bloccare bene gli agganci delle borse al telaio Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:34. |