![]() |
sto diventando un fighetto...
dopo aver cambiato delle candele pressoche' nuove a soli 61.000 km (mi rode ancora un po'ma le ho conservate), un filtro dell'aria cheaveva ancora un aspetto lindo lindo........ebbene si....ho portato a casa da mettere in lavatrice i pantaloni dainese in goretex del 2001.....e forse passero' un po' di grasso sugli stivali alpinestar sun valley del 2000.
Chiedo a Redbrick e rasu'di non mettermi tra gli ignorati,cerchero' di riprendermi in futuro.... |
Certo che lavare un paio di pantaloni dopo appena tredici anni... e poi tutti a cercare elettrodomestici a basso consumo e fasce orarie favorevoli... :(
|
Ahahahah sei tornato vacanziere? Spero rilassato.......ccccitua io lavoro ininterrottamente da due settimane dalle 6 alle 22....,..
|
:lol::lol: almeno non si restringono , con lavaggi troppo frequenti......:lol:
|
Diventeranno scomodi !!!!
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Quando li togli rimangono in piedi, vero? :lol:
|
Io ho portato a reincollare la suola degli alpinestars e il calzolaio, per farli piú robusti ha pensato di cucirla, trapassando insieme suola di gomma, tomaia di pelle e membrana di goretex. Inservibili. Non avevano nemmeno vent'anni, sono in lutto strettissimo!:D
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Tu 13 di pantalone,un altro 9 anni il casco....
quelliallergicialsapone zk:lol: |
fermo!
non farlo! non hai paura che si rovinino? io non tocco nulla, lascio tutto così! |
sono un sostenitore accanito dell'abbigliamento nero perche' cosi' la rumenta contribuisce ad aumentare la impermeabilita' e la coibentazione....pfui ..:lol::lol: poi quando prendo gli acqazzoni si lavano..
rasu'...io per la suola degli alpinestars periodicamente vado a farmene fare una "fetta", dove si consumano quando inavvertitamente striscio in curva- pippo68, si , tornato, andata abbastanza bene ,ma le navi troppo grosse alla luce dell'esperienza le sconsiglio, molto meglio quando andai nelle isole greche. |
da quando in qua la roba da moto si lava? Con braghe e giacca Belstaff Trialmaster al massimo mi ci davo una passata in cortile con la canna dell'acqua e il bruschetto quando tornavo d'inverno infangato... lo stesso ho fatto con la Dainese Melbourne del 92 che uso tutt'ora... quando devo andare fischio, lei mi viene incontro, mi si indossa e partiamo verso nuove incredibili avventure....se la mettessi in lavatrice la ucciderei.
|
Piu' che fighetto sembri genovese.
|
genovesita' a parte... i capi dainese di oltre 10 anni fa avevano una qualita' che oggi se la sognano. e gli stivali alpinestars pure. Era roba fatta ancora senza badare al risparmio,e la relativa durata rispetto alla roba di oggi e' ben nota ..quando andai per comprare gli stivali nuovi il negoziante vedendo i miei alpinestars sun valley in goretex e pelle di elefante mi consiglio' caldamente di tenermeli.. piu' invecchiano e piu' sono confortevoli, mai passata una goccia di acqua dal 2000 che li ho comprati. Idem i pantaloni in goretex dainese. Spesi tanto al tempo in proporzione, ma mi hanno assai bene ripagato. E sia gli stivali che i pantaloni han pure assaggiato l'asfalto almeno un paio di volte.
|
Dainese ora fa pena.Un tempo era roba indistruttibile
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:57. |