![]() |
Problema Nav V
Praticamente è impallato :mad:
Si accende si illumina con la sigla bmw motorrad sembra che inizi a caricare e puff si spegne, per poi riaccendersi nuovamente e ricominciare. Ho provato a metterlo sulla moto a toglierlo a farlo stare fermo qualche ora ma nada de nada fa sempre lo stesso giochino. Ce l'ho da poco piu di una sett, lo sto usando qui in corsica e devo dire mi piaceva molto, le strade panoramiche erano stupende, ma ora è blackout. Mah appena torno lo porto a far vedere, per voi casa puó essere? Batteria?mah speriamo bene..... |
No, ha "perso" il firmware. Se collegandolo al pc viene riconosciuto come unità esterna c'è una possibilità... Altrimenti nada... Assistenza.
Prova con un reset ma dubito. Trovi le istruzioni nel thread principale sul nav V. |
Ginogeo sii gentile, non ho capito, una volta che lo collego al pc se lo riconosce come drive esterno cosa devo fare? Ripetere installazione ecc?? Tra l'altro mi era rimasta davvero pochissima memoria dopo l'aggiornamento mappe devo tipo formattare tutto?
|
Per la memoria devi leggere la guida in evidenza nella sezione...
per il firmware, rifare l'installazione del fw 2.80 usando webupdater o garmin express... io però procederei prima con un reset se te lo lascia fare. Nel thread sul nav V ci sono le istruzioni su come procedere. |
Grazie ginogeo appena torno seguiró i tuoi consigli
Lamps |
Nulla non me lo vede neanche come drive esterno.......:-( devo portarlo in assistenza ci vorrà una vita :-(
|
Per il nav V bisogna prima eseguire una procedura per renderlo visibile. È descritto in uno dei thread in evidenza, primo post.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:21. |