![]() |
Venduta, e adesso?
Ragazzi, ho venduto il mio k1200r.
Un sentito ringraziamento a tutti voi per i consigli, dibattiti ed opinioni scambiate in questi due anni. Per adesso sono fermo ai box, non so veramente cosa prendere... il tempo sarà giusto consigliere ;-) Buona strada a tutti! :D |
Sei pronto per un GS. ....
|
posso chiederti quanto hai realizzato? km , anno, optional?
|
Anno 2008, 14.000 km.
Accessori di serie ABS, ESA, CERCHIO POST 190. Doppio cupolino, scarico remus, codone carbonio e parafango posteriore puig, puntale 1300 e specchietti nuovo gs, copri frizione carbonio. Completa a 6000 |
...complimenti duemilatrecento km all'anno...:!:
..praticamente ancora in rodaggio..:D |
Seimila eurI, senza ABS e nemmeno le borse? :rolleyes:
Ma sarà possibile che le botte di culo capitano sempre agli altri? :mad::mad::mad: Non ce l'ho con te, sia chiaro... :-o |
Adesso viene il bello, giri un pò, provi, senti pareri, guardi e riguardi, indecisioni a manetta e poi scegli la tua prossima compagna di viaggio!!!
:lol: Almeno per me è così... |
Cmq se viaggi solo hai l'imbarazzo della scelta, il "problema" è il passeggero...
Se giri spesso zavorrato devi cambiar genere per trovare la stessa comodità. Il K è un compromesso unico... :eek: La multistrada e splendida, oppure il più classico gs... :rolleyes: |
Enrico.... l'ABS c'era ed anche ESA ;-)
In realtà l'ho venduta perché la moglie non viene più in moto, perciò sto valutando un qualcosa più da giratina domenicale e un po' più agile....... Sono proprio indeciso, BMW in questo senso non mi stuzzica molto. L'unica potrebbe essere S 1000 r ma x me adesso costa troppo, forse dovrò valutare nuovi lidi :-) |
Quote:
PS: io ho messo in vendita la mia, ma solo x curiosità e ho rifiutato una offerta simile, sono matto vendere una moto perfettissima a 6000 mila x poi comprare cosa?:mad: http://www.moto.it/moto-usate/bmw/k-...ml?msg=5546623 |
Concordo con te Alex ma in mano mia la kappona era sprecata, il nuovo proprietario di sicuro la farà godere a giro x l'italia, come è giusto che sia.
Adesso mi accontento di una moto da passeggio, tanto ci vado poco e niente... I concessionari mi restituivano 5500 percio' a quel prezzo ho preferito darla ad un mio conoscente. Che poi la svalutazione del k r sia vergognosa, questo è un altro discorso.. |
rimanendo in K
Kawasaki Ktm .... Kimco!!! |
Gs gs gs gs gs gs gs gs gs gs gs gs gs gs gs gs gs gs gs gs gs gs gs gs gs gs gs gs gs gs gs gs gs gs gs gs
|
Scusa ho letto ora della moglie... Allora un bell'hypermotard... Una dorsoduro.. Senza andare sulle sportive...
|
Mio cognato si è appena preso la brutale del 2006... Trovato io l'annuncio... Portata a casa io... Moto divertente.. Un giocattolo... Potentissima..
|
La brutale è un' opzione ma non mi dispiace neanche il cb 1000 r, si trovano a buon prezzo e con qualche modifica
potrebbe venir fuori un mezzo interessante. Inoltre ha un gran motore che potrebbe aiutarmi a non rimpiangere il k.... :-D |
i cb 1000 r quando li incontro o ci esco spesso con 2 mie amici, me li faccio a colazione con il kr, non capisco dove sia il passo avanti!!!! casomai ne fai 2 indietro:lol: la brutale direi che è l'opzione solo bar, il gs se ti voi ingaytizzare direi che è l'opzione giusta:lol: se voi moto da gusto (visto che avevi un kappa e sai cosa intendo) io andrei o su dorsoduro 1200 km 0 ( le paghi 8500) o speed triple abs,
PS: se voi una moto nuova sui 10000 euro fatti un monster 821 che va benissimo e ti diverti un sacco!!! |
Lo Speed l'ho già avuto e lo conosco bene, il k è stato il mio tredicesimo motociclo ( ho avuto una tuono e tt supersportive) e onestamente non cerco più una moto da fare lo sportivo per strada (ci siamo capiti :-D).
Dal k passo a fare le giratelle, forse un po' da bar, ma la brutale non m'ispira fiducia. Il Cb mi pareva un buon compromesso, poi magari ti chiamo e ti faccio da colazione anch'io, conosco un buon bar che si chiama pista, la strada non e' piu' adatta a fare i piloti ( purtroppo due amici ne hanno pagato le conseguenze). La dorsoduro non mi fa impazzire.... |
Della cb ne parlano un gran bene.
Certo non ha la cavalleria dei vari k, tuono ecc. Ma se la tua vita, come dici, non è su e giù per un passo a vedere chi lo ha più lungo potrebbe essere una validissima scelta. Che poi vorrei vedere guidata da uno capace veramente se non fa piangere tutti quelli con le moto supercazzola |
Ma, se mi dite che così comprata (con le sue sospensioni x capirci) è un'ottima scelta al prezzo che ancora costa oggi, alzo le mani e vi lascio nella vostra convinzione, io il cb dopo averlo provato è l'ultima moto che vorrei in garage:-o(
PS: emozioni 0 x capirci |
A parte che ha detto che si trovano ad ottimi prezzi, potrebbe anche piacere a qualcuno che ha gusti diversi no? O che non gli interessa avere sospensioni supercazxole per fare le staccatone?
|
... le emozioni che un mezzo trasmette, sono del tutto personali....
|
Il cb1000r è un gran mezzo.. È honda, gran motore, e dubito proprio abbia sospensioni supercazxole.. Poi, certo... Se troy bayliss la prova, magari ne rimane un filo deluso..
|
Ps... La prova in pista.. Ovviamente..perchè in strada, quelle sospensioni, vanno più che bene..
|
Te la butto la... una benelli??
tanto alle "rogne" il k ti ha già abituato!!! :rolleyes::rolleyes: Esteticamente è bellissimo, è tricilindrico... forse un pò pesante, ma non avendolo mai provato non saprei proprio come va... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:40. |