![]() |
cupolino originale bmw gs 1200 lc 2014
ciao
sto cercando un cupolino originale bmw my2014 per gs 1200 lc usato ma in buone condizioni, privo di abrasioni e righe fortemente marcate, grazie |
ne ho uno da lucidare. non ha righe profonde,ma segni da lavaggio ecc... ci sono. 80 euro spedito ed e' tuo.
|
Ciao, se vuoi io ne ho uno nuovo.
Quando ho preso il GS il conce mi ha montato il cupolino fumé prima della consegna. Non so quanto costi il ricambio, tu ne hai idea? Saluti, Paolo |
...domani me lo cambiano in garanzia causa micro fessure sulle viti che nn né pregiudicano cmq l'utilizzo,se lo vuoi te lo do volentieri....in cambio di uno spritzino s'intende:confused:;)
|
Se te lo cambiano in garanzia il pezzo sostituito rimane a loro direi...
|
Dici???
:confused:Dici?
|
Tranquillo se me lo lasciano te lo regalo io;)....previo spritz s'intende:confused:
|
si rimane a loro... anche a me sostituito in garanzia
|
..si ti confermo che nn me lo hanno voluto lasciare...mi spiace te lo avrei dato volentieri..
|
Grazie cmq x la disponibilità. Lo spritz è cmq pagato alla prima occasione, contaci!
|
ciao. se vuoi ti cedo il mio originale (anno 2013) che ho smontato dopo 9000 km per
montarne uno after market, non ha graffi nè crepe, 65 eur spedito potrebbero andar bene? |
Grazie a tutti ragazzi. Alla fine ho acquistato l'originale fume.
Si può chiudere |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:10. |