![]() |
Nuovo listino prezzi Bmw Motorrad
Qualcuno ha voglia di fare un confronto con quello precedente?
Questo è in vigore dal 1 agosto. http://m.moto.it/magazine/news/bmw-a...amma-moto-2014 |
azz.......che stronzi !
ora fanno pagare anche le colorazioni ! |
Link versione non mobile: http://www.moto.it/news/bmw-aggiorna...moto-2014.html
|
Quote:
100 euro per tre pezzi microscopici di plastica verniciati solo su un lato? Complimenti!!! Speriamo solo che gli si ritorca contro! Ormai con in wrapping uno se la fa del colore che preferisce spendendo anche meno! PS Se è vero che in BMW leggono questo forum, mi sa che non capiscono la lingua. Da un po' se ne parla solo male, ma loro continuano imperterriti! |
È anche vero che il sistema "tedesco" del paghi tutto funziona sia nelle moto
che auto , i numeri sono dalla loro parte !!! |
Ed imperterritamente vendono a palate😂😂😂
|
con la lira probabilmente nessuno di noi (o solo in pochi) avrebbero speso 22.000 per uno sputer, 35.000 per un gs adventure lc o ben 60.000 per un k1600 gtl....imbarazzante.
|
se il mercato gli dà ragione......
|
Quote:
caz, solo con 117000 lire ti portavi a casa tutto quanto??????? :D |
Non sono abituato a scrivere a 6 zeri :) ...rettifico:
22.000.000 di lire uno sputer 35.000.000 di lire un GS ADV LC 60.000.000 di lire un k1600gtl |
Ho smesso !
**P La mia GS 1200 30° superaccessoriata è in vendita per raggiunti limiti e non solo d'età ... ; - ) |
Aaah. La lira.
|
Oggi ho incontrato un amico con la sua fiammante GS ADV e anche lui si stupisce di quante ne vendono, gli ho chiesto " e tu perché l'hai comprata?" risposta " perché si'", che caz...di risposta è, ma anch'io fare certe domande!!!!
|
Mariantonio:
Ti accompagna solo....... :!: :lol: |
Se fate il cambio in sesterzi romani fa ancora più effetto...biga ADV...tira pure più di un carro di buoi dei paesi tuoi paraponziponzipò...
|
Tra IVA al 21% - 22% -> nuovo listino -> nuove colorazioni a pagamento, il conto diventa parecchio salato rispetto ai listini di solo 2 anni fa.
GS LC BASE (perchè poi i pack variano) 2013 IVA 21 15650 (non aveva ASC di base e *miracoloso* ammo di sterzo) 2013 IVA 22 16.081,82 2014 INIZIO 16.090,00 2014 FINE 16.090,00 Ma... ad inizio 2014 costava € 16.090,00 di qualsiasi colore. Mo se la vuoi bianca e rossa il prezzo è lo stesso (tralasciando il pack per sospensioni/motore nero, che facevano pagare anche prima con le versioni speciali) ma se la vuoi di un altro colore devi aggiungere 100 € Indi: 2014 FINE 16.190,00 Ah ovviamente i pack aumentano sempre ogni anno, quindi anche lì 10 € di la 20 euri di lì e si fa presto a far partire centoni :lol: |
tutto ciò non mi tange...ho la Ghisa...quando si rompe la riparo...all'infinito!
|
Barboni, chi ha il gs li lascia di mancia 100 x il lavaggio:lol::lol:
PS: io se fossi del marketig bmw aumenterei altri 2000 euro , intanto li comprate lo stesso sti boxer!! |
Sempre a lamentarsi ma poi tutti a prendere BMW...ahhahahah
|
Ma si ....... e poi anche la benza , diobono almeno a 5 euro al litro , così almeno i bavboni stanno a casa ..........:lol::lol:
ZK + 10 leggi della domanda e dell'offerta |
Le moto BMW vanno prese solo usate!
|
Potrebbe anche essere vero, se non fosse che per trovarle usate occorre che qualcuno prima le compri "nuove", e quindi siamo nuovamente al punto di partenza......
|
Quella di far pagare a parte la colorazione è una bastardata mostruosa: anche per la nuova adv riescono così ad aumentare il listino. Quando deciderò di cambiare sicuramente acquisterò la base è la farò verniciare con colore a me gradito (eg Namibia Orange come mia adv attuale).
|
vista la quantità astronomica di GS in giro, e visto che nella sua categoria ha il dominio assoluto, secondo me, è ancora troppo economica.
|
Quote:
saranno riusciti comunque a farti spendere di più.... anche se indirettamente ! quoto per la bastardata ! :( se fossero più intelligenti, avrebbero proposto una gamma di colori a scelta e a pagamento. in questo caso credo che nessuno si sarebbe lamentato, aver la possibilità di scegliere il colore che si vuole, ti fa sganciare i 100/200 euro in più senza far troppe storie ! ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15. |