![]() |
Romantik strasse fine agosto
Ciao a tutti
Cerco compagni di viaggi per un giro tranquillo sulla romantik strasse da fare l'ultima settimana di agosto (a partire da lunedi 25), della durata di 4 - 5 giorni. Pernottamenti in Alberghi di buon livello. Grazie a chiunque vorrà rispondermi. Salvatore |
Dal 20 al 24 faccio, con tre amici, foresta nera.. Dachau, monaco e ritorno.. Sennó mi sarei aggregato volentieri..
|
Ciao, grazie per la risposta.
Purtroppo fino al 23 sono fuori con la famiglia, altrimenti mi sarei aggregato io a voi! Tra l'altro pure io nel mio giro prevedo di passare a Dachau, oltre Rothenburg, Bamberg e Bad Tolz. Avevo valutato di farlo a cavallo di questo fine settimana, ma le previsioni meteo assolutamente negative (per la Germania) mi hanno fatto desistere. |
Io ho programmato il giro cosi:
Lunedì 25 Roma Innsbruck Martedi 26 Innsbruck Bamberga (con sosta a Dachau) Mercoledi 27 Bamberga Rothenburg (con parte di Romantik Strasse) Giovedi 28 Rothenburg Landsberg am Lech (Romantik Strasse) Venerdi 29 Landsberg am Lech Roma Ciao |
Purtroppo il lavoro nn me lo permette ma è un giro che mi piacerebbe un sacco... Seguo quindi con interesse, fai sapere poi com'è andata!
|
Romantik strasse fine agosto
Noi la prima notte la passeremo ad albstadt.. Partiamo, ci facciamo il passo del furka e saliamo. Poi facendo foresta nera ci sposteremo sul lago di costanza. Il 22 dachau e monaco.. Per poi scendere, pernottare a livigno e poi rientrare😊
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:37. |