Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Biglietto di recapito dopo danno in parcheggio (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=421787)

bbinng! 03-08-2014 12:13

Biglietto di recapito dopo danno in parcheggio

Volevo condividere con voi a che punto di ......... e' arrivata la gente.
Ieri sera tardi mi hanno fatto cadere la moto in parcheggio ( tra l'altro stava parcheggiata in un punto fuori da ogni fastidio apposta) Un grandissimo figlio di mamma in manovra me l'ha fatta cadere facendo pure bei danni. Dato che e' stato visto da altri inquilini del mio palazzo ( io ho le finestre che non danno in strada) si e' anche scusato e ha lasciato... ha finto di lasciare il suo recapito. Ovviamente dalle finestre nessuno si e' preoccupato di prendere la targa vista la "gentilezza" della merda ( scusate ma sono nero )
Stamattina esco e vedo il bigliettino di un ristorante di ostia sul cruscotto, dove ovviamente non sanno nulla di questa faccenda .... Ovviamente gli auguro a lui e la sua stirpe a venire " tutto il bene che esiste"..... :plasma:

Qualcuno mi adotta in un borghetto di campagna per il resto dei miei giorni ?

Strummer 03-08-2014 12:44

Davvero è il massimo 😡 far finta di lasciare il biglietto con i propri dati .... Comunque , la ruota gira prima o poi ! O almeno mi piace pensarla così !
In bocca al lupo per la riparazione 😏

Marcello.74 03-08-2014 12:56

http://i59.tinypic.com/8w9obc.jpg

a me per ben 4 volte è successo alla macchina, altri automobilisti che, parcheggiando mi hanno portato via parafango, paraurti o altri danni, perche facevano manovra mentre erano al cellulare ... sempre visti, sempre colti sul fatto e ste merde ... addidandosi come GENTE PER BENE che dopo aver fatto valutare i danni al carrozziere avrebbe ripagato di tasca propria, si sono sempre fatti i cazzi loro ... disconoscendo di aver mai fatto danni, o peggio ancora ritenendo cifre come 150 euro (per sostituire e verniciare un paraurti) un mio approfittarsi ... 'cci vostra e de chi ve campa.
Hai tutta la mia solidarietà

wedgetail 03-08-2014 13:47

@bbinng! ..conserva il biglietto con le impronte ..si sa mai a volte tornano

bbinng! 03-08-2014 14:15

le impronte ??? Monchi devono diventare !!!!! :)

mamba 03-08-2014 14:30

Possa trovare la sua auto sotto un meteorite e che la suocera si possa trasferire a casa sua a vita!!

Mauri-Rider 03-08-2014 14:35

...ma dove vogliamo andare se in Italia continuiamo ad avere gente così!!!

fabiosire 03-08-2014 14:39

Ciao ma telecamere vicino non ci sono? Magari con modello auto e fortuna risali al proprietario e lo denunci

Ciao Fabio

liokko 03-08-2014 14:48

Cosa non si fa per non vedersi aumentare l assicurazione del 50%

Sayo59 03-08-2014 15:12

scappano quando stroncano una vita ....figurati se abbattono una moto tanto la si può aggiustare

che merde di uomini

xr2002 03-08-2014 16:08

Per vedere le telecamere magari ci vogliono 20 giorni e quelle sovrascrivono ogni 12 ore!!!

A me è capitato di vedere una scena del genere, ho visto quello che scriveva, ma ho fatto la foto con il mio iphone della targa dello scrivente mentre scriveva!! Poi ho lasciato un altro bigliettino... l'aveva messo falso, ma il proprietario grazie a me è riuscito a contattarlo e quello ha fatto finta di niente.... ha pagato.

peppedroid 03-08-2014 16:13

che gente... che si paga a fare l'assicurazione ??

sillavino 03-08-2014 16:34

Quote:

Originariamente inviata da xr2002 (Messaggio 8159733)
Per vedere le telecamere magari ci vogliono 20 giorni e quelle sovrascrivono ogni 12 ore!!!

.. l'aveva messo falso, ma il proprietario grazie a me è riuscito a contattarlo e quello ha fatto finta di niente.... ha pagato.

bravo!!! io avrei fatto come te!!!! ma possibile che qualcuno non ci ha pensato in questo caso?

papipapi 03-08-2014 16:48

Quote:

Originariamente inviata da mamba (Messaggio 8159661)
Possa trovare la sua auto sotto un meteorite e che la suocera si possa trasferire a casa sua a vita!!

Basta solo la 2 catastrofe per essere soddisfatti ;) :toothy2:

louis 03-08-2014 17:11

Forse non tutti sanno che... se hai un lieve sinistro con torto conviene che entro il periodo di validità della polizza contatti l'assicurazione, la legge ti dà diritto di saldare il danno rimborsato (al netto della franchigia) evitando lo scatto di bonus-malus.
A volte conviene, sistema che ho già usato.

il furi 03-08-2014 18:08

L'educazione civica da tempo non è più materia di studio, ma a certa gente andrebbe insegnata con il gatto a nove code.

loris76 03-08-2014 18:44

Che tristezza.. Non ci sono altre parole..😔😔

er-minio 03-08-2014 19:14

Quote:

Originariamente inviata da louis (Messaggio 8159767)
la legge ti dà diritto di saldare il danno rimborsato (al netto della franchigia) evitando lo scatto di bonus-malus.
A volte conviene, sistema che ho già usato.

Esatto. A me capitò diversi anni fa, e fu proprio l'assicurazione a consigliarmi di pagare di tasca mia il danno.
Era una cifra non bassissima ma digeribile.

salser 03-08-2014 19:14

poverino, magari non era neanche assicurato.

reka 03-08-2014 19:55

giusto per statistica, ad una mia conoscente l'han lasciato vero il biglietto :)

guidopiano 03-08-2014 20:54

Quote:

Originariamente inviata da il furi (Messaggio 8159815)
L'educazione civica da tempo non è più materia di studio, ma a certa gente andrebbe insegnata con il gatto a nove code.

tra le tante cose che uno possa pensare :confused:

sei mica un particante sadomaso .... ??

ahahahahah

apoto 03-08-2014 23:10

Io raramente la lascio in mezzo ad auto:ma se lo faccio una fotina o una nota della targa me la prendo...lo so fa un po'psicopatico,ma...assamai.

PS:ma a sta gente un contrappasso gli arriverà prima o poi no

EnricoSL900 04-08-2014 01:15

Bbing, tutta la mia solidarietà. Era la BMW, vero?

Dubito che se fosse stata la MHR ti saresti già ripreso dal mancamento... ;)
Vedi il lato positivo, dai... :(

reka 04-08-2014 02:39

apoto e se il danno lo fa uno arrivato successivamente? :/

peka63 04-08-2014 06:23

Aver la fortuna di arrivare nel momento che sta lasciando il falso recapito...........che legnate.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:25.