![]() |
Biglietto di recapito dopo danno in parcheggio
Volevo condividere con voi a che punto di ......... e' arrivata la gente.
Ieri sera tardi mi hanno fatto cadere la moto in parcheggio ( tra l'altro stava parcheggiata in un punto fuori da ogni fastidio apposta) Un grandissimo figlio di mamma in manovra me l'ha fatta cadere facendo pure bei danni. Dato che e' stato visto da altri inquilini del mio palazzo ( io ho le finestre che non danno in strada) si e' anche scusato e ha lasciato... ha finto di lasciare il suo recapito. Ovviamente dalle finestre nessuno si e' preoccupato di prendere la targa vista la "gentilezza" della merda ( scusate ma sono nero ) Stamattina esco e vedo il bigliettino di un ristorante di ostia sul cruscotto, dove ovviamente non sanno nulla di questa faccenda .... Ovviamente gli auguro a lui e la sua stirpe a venire " tutto il bene che esiste"..... :plasma: Qualcuno mi adotta in un borghetto di campagna per il resto dei miei giorni ? |
Davvero è il massimo 😡 far finta di lasciare il biglietto con i propri dati .... Comunque , la ruota gira prima o poi ! O almeno mi piace pensarla così !
In bocca al lupo per la riparazione 😏 |
http://i59.tinypic.com/8w9obc.jpg
a me per ben 4 volte è successo alla macchina, altri automobilisti che, parcheggiando mi hanno portato via parafango, paraurti o altri danni, perche facevano manovra mentre erano al cellulare ... sempre visti, sempre colti sul fatto e ste merde ... addidandosi come GENTE PER BENE che dopo aver fatto valutare i danni al carrozziere avrebbe ripagato di tasca propria, si sono sempre fatti i cazzi loro ... disconoscendo di aver mai fatto danni, o peggio ancora ritenendo cifre come 150 euro (per sostituire e verniciare un paraurti) un mio approfittarsi ... 'cci vostra e de chi ve campa. Hai tutta la mia solidarietà |
@bbinng! ..conserva il biglietto con le impronte ..si sa mai a volte tornano
|
le impronte ??? Monchi devono diventare !!!!! :)
|
Possa trovare la sua auto sotto un meteorite e che la suocera si possa trasferire a casa sua a vita!!
|
...ma dove vogliamo andare se in Italia continuiamo ad avere gente così!!!
|
Ciao ma telecamere vicino non ci sono? Magari con modello auto e fortuna risali al proprietario e lo denunci
Ciao Fabio |
Cosa non si fa per non vedersi aumentare l assicurazione del 50%
|
scappano quando stroncano una vita ....figurati se abbattono una moto tanto la si può aggiustare
che merde di uomini |
Per vedere le telecamere magari ci vogliono 20 giorni e quelle sovrascrivono ogni 12 ore!!!
A me è capitato di vedere una scena del genere, ho visto quello che scriveva, ma ho fatto la foto con il mio iphone della targa dello scrivente mentre scriveva!! Poi ho lasciato un altro bigliettino... l'aveva messo falso, ma il proprietario grazie a me è riuscito a contattarlo e quello ha fatto finta di niente.... ha pagato. |
che gente... che si paga a fare l'assicurazione ??
|
Quote:
|
Quote:
|
Forse non tutti sanno che... se hai un lieve sinistro con torto conviene che entro il periodo di validità della polizza contatti l'assicurazione, la legge ti dà diritto di saldare il danno rimborsato (al netto della franchigia) evitando lo scatto di bonus-malus.
A volte conviene, sistema che ho già usato. |
L'educazione civica da tempo non è più materia di studio, ma a certa gente andrebbe insegnata con il gatto a nove code.
|
Che tristezza.. Non ci sono altre parole..😔😔
|
Quote:
Esatto. A me capitò diversi anni fa, e fu proprio l'assicurazione a consigliarmi di pagare di tasca mia il danno. Era una cifra non bassissima ma digeribile. |
poverino, magari non era neanche assicurato.
|
giusto per statistica, ad una mia conoscente l'han lasciato vero il biglietto :)
|
Quote:
sei mica un particante sadomaso .... ?? ahahahahah |
Io raramente la lascio in mezzo ad auto:ma se lo faccio una fotina o una nota della targa me la prendo...lo so fa un po'psicopatico,ma...assamai.
PS:ma a sta gente un contrappasso gli arriverà prima o poi no |
Bbing, tutta la mia solidarietà. Era la BMW, vero?
Dubito che se fosse stata la MHR ti saresti già ripreso dal mancamento... ;) Vedi il lato positivo, dai... :( |
apoto e se il danno lo fa uno arrivato successivamente? :/
|
Aver la fortuna di arrivare nel momento che sta lasciando il falso recapito...........che legnate.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:25. |